non proprio [Punt] w-e 4-5

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Questo non è un vero [Punt] ma deve essere interpretato come una agenda.
Quello che cerco di capire è chi vuole uscire sabato e domenica e, magari dove vuole andare.
Il topic è rivolto anche chi ha solo deciso di voler uscire in un certo orario ma non sa ancora dove.

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

Ottima idea!
Allora, comincio io: non conosco i posti, non conosco le strade, non conosco le persone, ma conosco la mia voglia di pedalare... Se qualcuno fa qualcosa, io mi aggrego volentieri. Un'unico "problemino": io devo partire da Milano City...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Berna ha scritto:
Ottima idea!
Allora, comincio io: non conosco i posti, non conosco le strade, non conosco le persone, ma conosco la mia voglia di pedalare... Se qualcuno fa qualcosa, io mi aggrego volentieri. Un'unico "problemino": io devo partire da Milano City...

Pedali sabato, domenica o entrambi? mezza giornata o tutto il giorno?

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
pixel ha scritto:
Io di solito esco sia il sabato che la domenica, normalemente uno dei due giorni tutto il giorno.

Mi piacerebbe molto aggregarmi: sarebbe la mia prima uscita "lombarda". Il problema mio è la logistica: parto dal centro di Milano, per cui devo vedere come arrivare ai diversi luoghi dell'appuntamento. In ogni caso, oggi sono tutto il giorno in ufficio per cui posso leggere il forum!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io con 2 miei amici, forse tre, faremo un giretto dalle parti di montevecchia mooolto tranquillo (1° uscita dell'anno). ovviamente tempo permettendo dato che domani danno pioggia.
ritrovo alle 10e30 al ristorante tricudai di lomagna (o missaglia!? nn ricordo bene che paese è quello)!
quasi quasi metto anche un punt nella sezione

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Non so se i siti che consulto sono attendibili, ma credo che dal punto di vista del meteo, domani sia una giornata ancora accettabile, mentre per domenica sono previsti tuoni e fulmini

Se domani mattina (a un'ora ragionevole) qualcuno si ritrova da qualche parte (raggiungibile anche in bicicletta da Milano ...per quello chiedo un'ora ragionevole), fatemelo sapere che mi aggrego.

Dimenticavo: se proponete qualche punto di ritrovo, per favore, siate "generosi di indicazioni", altrimenti, oltre alle camere d'aria e alle barrette, mi tocca portarmi dietro anche Tuttocittà...

Se nessuno propone niente, sappiate che "ripiegherò" in solitaria su un tentativo di pedalare lungo il naviglio fino al parco del ticino e provare a perdermi da quelle parti (ha senso fare una cosa simile? boh ...fatemi sapere un po' voi...)

Saluti!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... ciao, la cosa "meno peggio" che mi viene in mente è quella di farti prendere il treno Milano/Lecco (via Carnate) e scendere alla stazione di Cernusco Lombardone ... da li sei praticamente all'ingresso del parco del Curone/Montevecchia. Non ho mai preso quel treno ma penso che da Milano (Centrale o Garibaldi) non ci vogliano più di 30 min ...
Se invece vuoi prendere la macchina prendi la SS36 e im meno di mezz'ora sei a Erba, punto di partenza per numerose escursioni nel fantastico triangolo Lariano.

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com

Ciao Pixel, domani mi faccio il solito giretto in Valle del lambro partendo da Milano Nord.......visto che dom le previsioni non sono così belle.
soliti punti di ritrovo...
Ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani io vado al giro proposto da subsea mentre per domenica vado sul Bisbino:
Partenza ore 8:00, ritrovo davanti al caffé della posta in centro a Cernobbio. Davanti al caffé si deve arrivare direttamente in bici perché li non c'è parcheggio. La discesa sarà, probabilmente, in Svizzera quindi è necessario avere un documento di identità.

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
pixel puoi aver voglia di pedalare . ma quando si comincia a scendere smettila di tirar quella leva del freno ,mola maiiii

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

allora sei andato sul bisbino ?
se non ci sei andato ci sliamo domenica prossima ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo