Non pedalare fa male

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ci sono periodi che per cause di forza maggiore, maltempo, impegni vari, famiglia ecc… non si riesce ad uscire in bici, nello specifico in ambito trail/am (perché una scappata in strada a far girare le gambe è molto più facile farla)

e sono proprio in quei momenti che la scimmia colpisce… a fine giornata, guardare il mercatino, curiosare su nuove bici e relative geometrie, pensare a come poter migliorare la propria bici cambiando stem o mettendo un manubrio con meno rise, magari valutare una serie sterzo eccentrica, valutare gomme diverse ecc….

non so se è una cosa che capita solo a me, ma quando esco regolarmente in Mtb, sono molto più “equilibrato” con questa passione… invece quando non pedalo, è come se cercassi di sopperire alla mia voglia di mtb, valutando cambi bici o upgrade o cose simili….

quindi si, non pedalare fa male…..soprattutto al portafoglio :loll::pirletto:
Vuoi vedere cosa ho sul tavolo da montare?
:smile: :smile:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
La fortuna di abitare in luoghi prossimi a sentieri, argini mulattiere..echi più ne ha me metta,è tanta....chi abita in città è fottuto!!! Se esci per strada ti danno la caccia..moto,auto,furgoni....:!:
Io rimango a pedalare a casa...ma due palle :help:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La fortuna di abitare in luoghi prossimi a sentieri, argini mulattiere..echi più ne ha me metta,è tanta....chi abita in città è fottuto!!! Se esci per strada ti danno la caccia..moto,auto,furgoni....:!:
Io rimango a pedalare a casa...ma due palle :help:
Ti dico solo che ieri alle 17:20 non si riusciva ad uscire dall' ufficio per il traffico che c'era... :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo