Non mi trovo bene con il mio telaio da DH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
ragazzi ho un problema enorme da risolvere.
ho comprato da 1 mese e mezzo circa una nuova bike da dh, una giant glory 1. con il tempo e a forza di fare discese mi sono accorto che non mi ci trovo bene. non mi "calza". Nei salti me la sento ingestibile e non riesco a fare nemmeno un table top! non è un problema di taglia, dovrebbe essere perfetta per la mia altezza.

Devo cambiare telaio?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!! URGENTEEEE!!!!!!
 

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
Cambiala... Secondo me o un intense M9 o un yeti 303 ma non standard.. Quella dell anniversario.. Quelle standard sui salti tendono a chiudere di muso.... Okkio...

Ciao
ciao, purtroppo è che non ce la faccio con il budget a prendermi una m9 o una 303 costano un po' troppo..
roba tipo demo 7 o demo 8 oppure la commençal da dh? come è? ho vistp che te hai una demo come si comporta (salti, disconnesso etc..)? ho sentito che ne parlano bene.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao, purtroppo è che non ce la faccio con il budget a prendermi una m9 o una 303 costano un po' troppo..
roba tipo demo 7 o demo 8 oppure la commençal da dh? come è? ho vistp che te hai una demo come si comporta (salti, disconnesso etc..)? ho sentito che ne parlano bene.
Rifai lo stesso errore?
Pensi ad altre bici,un consiglio e acquisti?
Non pensi sia meglio provarne qualcuna a questo punte poi decidere su quale indirizzarsi?
 

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
Rifai lo stesso errore?
Pensi ad altre bici,un consiglio e acquisti?
Non pensi sia meglio provarne qualcuna a questo punte poi decidere su quale indirizzarsi?

il problema era dove potevo provarla? meno male che l'altro giorno è venuto un ragazzo, amico di un mio amico che ha la specialized demo 7. me l'ha prestata per una giornata e io gli ho dato la mia. lui si è trovato bene da metà giornata in poi, io mi ci sono adattato sulla demo e mi ci trovavo bene, anche meglio di quanto credevo.

ora posso cambiare telaio, ora si che posso dirlo :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo