non mi carica la foto nel profilo: perche'?

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao,
volevo caricare la foto nel mio profilo per personalizzarlo un po', ma nonostante le dimensioni siano entro i limiti massimi, al momento di effettuare il salvataggio del profilo ottengo sempre la scritta ' Upload of file failed'.
Come mai?
La foto che cerco di caricare e' 240x240 con dimensione di 24 Kb ed e' di formato .jpg

Grazie

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma l'avatar? che sarebbe l'immaginetta sotto il nickname (yoda per il mio account)... se è questa max 100x100 con 9k max

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao Max,
no non e' l'avatar, o almeno cosi' mi dice il pannello di controllo.
L'avatar infatti e' quello che dovrebbe comparire sotto la firma e non sotto il nickname.

Sempre nel pannello di controllo c'e' l'indicazione che la dimensione massima e' 250 x 250 per la foto da far comparire nel profilo.
Ho letto anch'io delle dimensioni massime dell'avatar per non creare problemi ai modem di 56K e che sono quelle che tu dici, ma non dovrebbero riferirsi alla foto del profilo, o almeno cosi' ho capito...

In sostanza l'avatar e la foto del profilo sono (o possono essere) due cose distinte.
E' cosi?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Penso proprio di si... avatar è per il mio profilo yoda, se ci klikki sopra vedrai il mio faccione all'interno della paginona del mio profilo.

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao,
beh, credo di aver capito.
Infatti sono riuscito a caricare l'avatar (ho ridotto l'immagine che volevo mettere prima) e la foto del profilo viene visualizzata solo se clikki sopra l'avatar.
Quando ne avro' una decente mettero' anche quella..!

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo