Non esistono più le mezze stagioni!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
E si, dopo l'autunno, qui da noi in Sicilia, quest'anno è saltato l'inverno, e forse anche la primavera, e stamattina per un giretto breve ai piedi dell'Etna, mi sono dovuto spogliare degli abiti primaverili e pedalare a maniche corte e calzonicini estivi!!!!!

Non ci credete? :nunsacci:

Eccomi dopo essermi "spogliato" in quanto ero anche inzuppato a 960 mt. s.l.m.
DSCN2781.jpg


Questa è una bellissima panoramica sull'Etna con quel pò di neve che si sta sciogliendo!!
DSCN2783-84bis.jpg


Qui mi sono immerso in una stupefacente serie di Single track dove ovviamente mi sono autoimmortalato
DSCN2786.jpg


..........ancora autoscatti "estivi"......
DSCN2788.jpg


...........e poi di corsa a casa a pranzare
DSCN2789.jpg


Al momento qui ci sono "solo" 27°C :OOO:, se continua così, faccio un salto in spiaggia!!!
o-o

P.S. Come al solito le foto sono tutte con autoscatto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
io sicuramente sono un masochista...:medita:... ma la neve, il fango e il freddo ci vogliono in inverno anche per variare un pò, i sentieri cambiano moltissimo in questa stagione diventano più divertenti.
Dalle foto sembra veramente estate, anzi qui da me 27 gradi ci sono solo ad agosto :smile::smile:, resta il fatto che un week-end da te me lo farei anche volentieri.:celopiùg:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Non esistono più le mezze stagioni? Mi sento di dissentire, da me se ne sono viste almeno tre nel giro di una settimana:
_ inverno con 9°C sotto lo zero alle 17.30
_ ancora inverno ma con rialzo della temperatura e caduta di circa 25 cm di neve
_ autunno con ulteriore rialzo delle temperature e pioggia
_ primavera con föhn, + 8 °C e neve che si scioglie
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non sai quanto t'invidio ... qui ha smesso di piovere oggi e siamo decisamente in inverno.
Beh, in effetti ti capisco :nunsacci: la neve sarà bella da pedalare, ma il fango e la pioggia non mi ispirano tanto

io sicuramente sono un masochista...:medita:... ma la neve, il fango e il freddo ci vogliono in inverno anche per variare un pò,......
Questo è proprio vero, ma la sensazione di andare a maniche corte a dicembre l'ho provata solo in Egitto (zona Sharm el Sheick)
sharm%20el%20sheick2.jpg


Ciao "Bandw", anche da noi oggi è arrivato il caldo: siamo adesso sui 20° all'ombra.
Si, adesso c'è più freddo, siamo a 22°C :nunsacci:

Ripeto quello che ho detto sull'altro topic: siculi e liguri bastardi! o-o
Grazie dei complimenti :smile: :celopiùg:

:smile::smile:


.......beato te che almeno hai i mercatini....:-x
:nunsacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Merano non e' famosa solo per le terme ma anche per il mercatino di natale.
http://www.nataleamerano.it/en/information/index/1-0.html

:spetteguless:
ovvero una delle peggiori disgrazie dopo gli outlet ove la moglie ti può chiedere di portarla:hahaha:


comunque per tornare in topic ieri mattina 14 gradi con punte di 20 alle 14....
stamattina 2 gradi....

però cielo pulitissimo grazie ad una tramontanina tagliente......sai quelle giornate "nette" dove sembra che i colori rinascano......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque per tornare in topic ieri mattina 14 gradi con punte di 20 alle 14....
stamattina 2 gradi....

però cielo pulitissimo grazie ad una tramontanina tagliente......sai quelle giornate "nette" dove sembra che i colori rinascano......

verissimo: sembra tutto in HD! :celopiùg:

oggi sarebbe una giornata spettacolare per un giro.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mercoledì 8 dicembre, monti Lucretili (Roma): a quota 1.000 si poteva stare smanicati... oggi però ha rinfrescato :celopiùg:

nella foto pippixe (sembra un energumeno poco rassicurante :smile: )
dscn0645r.jpg


p.s. sulla scrivania ho un calendario "di montagna" la foto di dicembre è il mercatino di Natale a Merano :-)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Facciamo cambio ??? :-)
mandiamo un po' d'acqua per le vostre estati molto calde e ci regalate un po' di sole per questo inverno umido di nebbie? ;)
Se lo scambio è fatto in modo equo si potrebbe fare :smile:, altrimenti mi tengo il caldo e pedalo in montagna dove le temperature sono più gradevoli

Merano non e' famosa solo per le terme ma anche per il mercatino di natale.
http://www.nataleamerano.it/en/information/index/1-0.html
Grazie del link e dell'info, era una cosa che non sapevo.....e me ne scuso :nunsacci:

:spetteguless:
ovvero una delle peggiori disgrazie dopo gli outlet ove la moglie ti può chiedere di portarla:hahaha:
Una vera piaga dei giorni moderni :smile:


...oggi sarebbe una giornata spettacolare per un giro.
Anche qui il cielo è limpido ma il vento è aumentato e la temperatura è scesa (al momento da me, dove ieri c'erano 27°C , ora ce ne sono 19) :nunsacci:, comunque oggi lavoro .................e mi riposo ...............ma domani recupero!!! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo