non conosco nessuno................

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
ciao,

sono nuovo anch'io, anche se lurko da diverso tempo, ma se mi sai dire i giorni ed il tipo di giro che vuoi fare forse si può combinare,

proprio questo fine settimana (domenica al 99%) dovrei andare a kranjska per un giro con un gruppo di amici, approffietterò per fare un soprallugo, se vuoi unirti nel caso non ci sono problemi

un saluto ai forumendoli :-o

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
:eek: :eek: grazie per il benvenuto!senti max3 i giorni per kranjska non li so ............sono libero le due settimane e perciò possiamo trovare un accordo per quando vuoi,domani in mattinata sono a padova per la molla dell'ammo ma al dopopranzo dovrei essere a ts.se vuoi ci becchiamo :prost: da qualche parte e parliamo per domenica.

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
ok

in tardo pomeriggio vado a farmi una nuotata per cui ci si può trovare attorno a via Carducci x le 17 circa o sul lungomare di Barcola dopo, vedi se ti può combinare, io abito a San Vito

ti mando il cell. in mp

ciao

p.s. forse stasera mi aggiro per il tim tour :soffriba:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo