non comprate da xxcycle

fmfpizzi

Biker tremendus
Ho acquistato una guarnitura Stronglight da www.xxcycle.com dopo appena :twisted: due settimane dall'ordine mi è arrivato il pacco

per la "modica" cifra di € 11 di spedizione mi hanno mandato il pacco per posta prioritaria, in casa non c'era nessuno e io l'ho trovato nella mia portineria abbandonato come un qualsiasi pacco o busta :twisted: :twisted: e se lo prendeva qualcuno ???????

grazie xxcycle con questo acquisto non mi vedrete più

ps: la guarnitura ha pure una pedivella graffiata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Per quel che riguarda la riga sulla guarnitura puoi renderla e fartene mandare un'altra, per quello che riguarda il pacco, sono d'accordo con Lampo, il negozio non c'entra...la colpa è del corriere, o del postino che dir si voglia.
 
V

vinx

Ospite
concordo! anche dalle mie parti i postini hanno questa brutta abitudine, per questo motivo preferisco sempre acquistare in conrtrassegno quando la spedizione avviene tramite posta, se avviene tramite corriere, no problems!
 

Max.

Biker serius
spezzo una lancia in favore del postino:

se la spedizione è x posta ordinaria o prioritaria (+ rapida), non è previsto di riportare in ufficio le mancate consegne, a meno di avvertire il postino preventivamente.

se questo non è possibile, meglio utilizzare il contrassegno o i corrieri.
 

fmfpizzi

Biker tremendus
si è vero la colpa potrebbe essere del postino ma con € 11 almeno puoi pretender ela consegna tramite corriere ad esempio su barracuda con € 14 ti consegnano tutto tramite corriere con xxcycle solo tramite posta prioritaria e sinceramente € 11 mi sembrano un poco tantini
 

rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
La colpa non è assolutamente del postino....... la posta prioritaria è comune posta e come tale viene trattata (nella cassetta delle lettere): normalmente non è assicurata, ne viaggia in contrassegno ecc.... Se poi dite che è rischioso lasciarla fuori sono daccordissimo, ma non è certo colpa del portalettere!! I pacchi spediti come pacco ordinario o celere vengono affidati ad un corriere (SDA), il quale, se non c'è nessuno a casa, lascia un aviso.
Di certo la posta prioritaria non è tanto sicura ma conviene molto di più rispetto alla spedizione con corriere;
Poi tornando al discorso iniziale di fmfpizzi, chi ha spedito il pacco, ha dimostrato scarsa serietà.......

P.S. Io, fossi in te, contatterei il negozio e gli direi che a tutt'oggi non ho ricevuto un fico secco..... Vedi un pò ke ti dicono (d'altronde non hanno modo di dimostrare che il pacco è stato spedito.....)
ciao
 

rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
Per la cronaca: ke guarnitura hai comprato? L'hai già montata? Se si, come va?

Apparte sto fattaccio della posta prioritaria, i prezzi come sono? Sorprese tipo aumenti per sdoganaggio, IVA ecc.. oppure sono quelli esposti?

www.xxcycle.com

Ciao
 

giùgiù

Biker serius
9/2/03
119
0
0
Bo-Mo
Visita sito
Bike Planet con meno di 8 euri spedisce con corriere.
Mi è arrivato ieri (martedì) pom. dopo aver ordinato lunedì mattina.
Dentro c'era anche il catalogo, oltre alla fattura.
Non male.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
rhys ha scritto:
P.S. Io, fossi in te, contatterei il negozio e gli direi che a tutt'oggi non ho ricevuto un fico secco..... Vedi un pò ke ti dicono (d'altronde non hanno modo di dimostrare che il pacco è stato spedito.....)
ciao
Scusami forse ho capito male: lo stai istigando a delinquere? :wink:
Se ho frainteso perdonami, e' tardi o-o
 

fmfpizzi

Biker tremendus
rhys ha scritto:
Per la cronaca: ke guarnitura hai comprato? L'hai già montata? Se si, come va?

Apparte sto fattaccio della posta prioritaria, i prezzi come sono? Sorprese tipo aumenti per sdoganaggio, IVA ecc.. oppure sono quelli esposti?

www.xxcycle.com

Ciao

1. mio fratello ha preso la stronglight Granfondo una compact da bdc

2. si montata ieri

3. per le impressioni rimandaimo ad almeno fra 100 km nella sezione bitume

4. i prezzi per alcuni prodotti sono buoni

5. nessuna sorpresa in più sono in francia e i prezzi sono inclusa iva

unico difetto lo ripeto fare pagare una cifra eccessiva in spese di spedizione per la posta prioritaria o quanto meno potevano dirlo
 

rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
borg ha scritto:
rhys ha scritto:
P.S. Io, fossi in te, contatterei il negozio e gli direi che a tutt'oggi non ho ricevuto un fico secco..... Vedi un pò ke ti dicono (d'altronde non hanno modo di dimostrare che il pacco è stato spedito.....)
ciao
Scusami forse ho capito male: lo stai istigando a delinquere? :wink:
Se ho frainteso perdonami, e' tardi o-o

Forse hai ragione, scritto così potrebbe dare a intendere cio.... Cmq non intendevo istigare alla delinquenza nessuno, assolutamente :wink: !!! Ho scritto "Vedi un pò ke ti dicono"..... sai, sono curioso di sapere se, nel caso probabile in cui il pacchetto sparisse 8-) (posta spedita con quei mezzi spesso fa brutta fine, ho delle testimonianze fresche fresche...), come si comporterebbero: Ti abbandonerebbero al tuo tragico destino (soldi spesi e niente in mano :cry: :-(( :twisted: ) oppure cercherebbero di rimediare :-? ..... è utile saperlo per eventuali ordini!!

o-o o-o

ciao
 

Finkbrau

Biker novus
29/6/21
8
1
0
39
Milano
Visita sito
Bike
Trekking
Scusate il necroposting, ma a volte prima di ordinare cerco qui e l’unico feedback l’ho trovato in questo thread, per altro negativo: ho ordinato presso questo sito una coppia di parafanghi molto grossi e delicati, sono arrivato in due giorni.
Di solito non acquisto mai in Francia tranne che nel famoso sito, ma erano introvabili, e gli va dato un encomio per come li hanno imballati (l’imballaggio del produttore è molto deficitario).
Invece come capita al solito fuori dai siti noti le spedizioni dalla Francia sono fuori di testa pee gli standard attuali. (15 euro).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo