• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

non combin a saltare

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
ciao nn combino a saltare. vi speigo meglio.
ce in pratica vivicno a casa mia un campo rialzato (mezzo metro) e io ci ho ricavato una rampetta abbatsanza ripida. ma nn risco ad alzarmi tanto in aria. provo a tirare su l'anteriore e poi in aria abbassarlo ma faccio veramente poco.
mi date qualche cosniglio dato che sono alle prime armi?
p.s.(ho un bmx)
ciao
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
485
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
forse la rampa è troppo verticale per la velocità con cui arrivi e non ti spara in lungo...prova ad arrivarci in bomba o al limite addolcisci la rampa

di dove sei?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
485
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
strano che arrivando in piena non ti alzi
io non me ne intendo, ma il consiglio che posso darti è di tenere il corpo un pò arretrato e di piegare le gambe al momento dello stacco tipo per fare un ollata in modo da assecondare il movimento della bici

comunque se la rampa è ripida facci un buon invito
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
callofumi ha scritto:
chiopris-viscone
ho la bmx da si e no 2 settimane , e non so ancora fare un cazz....sto cercando di imparare

veramente'!?! dove cacchio abiti!?
Io vado sempre a Medea a farmi i giri in mtb.. e ci sono anche dei pezzettini interessanti e un bel saltone nella cava...!!
Quanti hanni hai!?
Hai solo la bmx?!
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito