NON CI VEDOOOOOOOO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabione86

Biker novus
30/11/11
36
2
0
dalla punta del monte San Giorgio
Visita sito
Bike
giant trance 2
Cìao, nel mondo reale sono un optometrìsta contattologa, quanto astìgmatìsmo haì ?
Ad oggì esìstono azìende che fanno lentì mensìlì fìno a 6D dì cìlìndro , costano un po' dì pìu' ma non sono cìfre ìngestìbìlì ìn caso dì smarrìmento (anche ìo ho un forte astìgmatìsmo e mì è capìtato una sola volta dì perdere una lac ìn bìcì) .... ìo gìro con una coppìa dì backup sempre con me.
Lavoro a Roma se non seì troppo lontano posso cercare dì aìutartì, se vuoì scrìvìmì ìn prìvato che comunque tì posso ìndìcare ìl nome dell'azìenda.
ciao, non riesco a reperire la ricetta del dottore, ma se non erro sono sulle 3,5 d di astigmatismo. sinceramente l'idea della lente a contatto non mi convince, mi sa che punterò su qualche azienda che riesce a fare occhiali sportivi che supportano il mio astigmatismo, in questo post mi hanno illuminato in tanti. grazie mille per la disponibilità
 

Classifica mensile dislivello positivo