Non ci sono piu' quei bei venerdi di una volta ....!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Se togliamo i meravigliosi Black Friday annuali, che poi durano una quindicina di giorni dove sono finiti quei bei venerdi di un tempo, dove il fantastico dannato del web ci faceva divertire? Che popolo di pantofolari che siamo diventati noi biker ....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non ho capito bene di cosa si parli, ma vi assicuro che mi sono commosso e sto piangendo :cry:
Che belli che erano i venerdi di una volta, che buone che erano le facacce che faceva mia nonna e che bello che era quando tutto era più brutto ! E continuo a piangere :cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.806
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
URGENTE

AAiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Avrei trovato online una occasione di acquistare una bici marca Moma a 22 euro e 50.

E' una 26. Vorrei effettuare degli upgrade. Stavo pensando si sostituire la ruota anteriore con una 29 e la posteriore con una 24 in modo di avere più grip in salita. Fatemi sapere se qualcuno di voi ha già fatto la modifica.

P.s: In un secondo momento vorrei togliere una forca come ho visto sulla bici di un mio amico (la bici nel mio avatar è la sua), è sufficiente segarla o devo avere della accortezze?
 

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
per un minimo di sicurezza, nel mio piccolo consiglio di segare la sede sterzo e risaldarla conicizzata, in modo da poter alloggiare serie sterzo e forcella moderna e con steli da 34mm.

non ricordo chi ne ha parlato la prima volta, ma per la forcella la soluzione migliore è la mitologica Rightly. Non ricordo da quale suntour si ottenga, però.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
URGENTE

AAiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Avrei trovato online una occasione di acquistare una bici marca Moma a 22 euro e 50.

E' una 26. Vorrei effettuare degli upgrade. Stavo pensando si sostituire la ruota anteriore con una 29 e la posteriore con una 24 in modo di avere più grip in salita. Fatemi sapere se qualcuno di voi ha già fatto la modifica.

P.s: In un secondo momento vorrei togliere una forca come ho visto sulla bici di un mio amico (la bici nel mio avatar è la sua), è sufficiente segarla o devo avere della accortezze?
Non ho capito bene di cosa si parli, ma vi assicuro che mi sono commosso e sto piangendo :cry:
Che belli che erano i venerdi di una volta, che buone che erano le facacce che faceva mia nonna e che bello che era quando tutto era più brutto ! E continuo a piangere :cry::cry::cry:

Questa e' una trollata decisamente farlocca: ritenta sarai piu' fortunato!

E' colpa della globalizzazione ... da qualche parte nel mondo è venerdì, per cui lo diventa anche dove ancora non è venerdì ... :smile::smile::smile:

e' colpa delle multinazionali...:-)

La colpa, semmai, come sempre, e' del marketing.
 

Classifica mensile dislivello positivo