non ci capisco nulla...

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno può aiutarmi?
non so niente se non le mie esigenze: qualcosa sul quale scaricare le tracce che trovo sui vari siti e che mi guidi nelle uscite inserite.
posso usare il mio palmare HP con GPS?
posso usare il mio Nokia 6630 con GPS?
Cosa mi serve? Ho letto di MYNAV ma cosa è esattamente?
mi fate un pò di chiarezza?


grazie per la pazienza!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Qualcuno può aiutarmi?
non so niente se non le mie esigenze: qualcosa sul quale scaricare le tracce che trovo sui vari siti e che mi guidi nelle uscite inserite.
posso usare il mio palmare HP con GPS?
posso usare il mio Nokia 6630 con GPS?
Cosa mi serve? Ho letto di MYNAV ma cosa è esattamente?
mi fate un pò di chiarezza?


grazie per la pazienza!!!
La classica domanda da 1 milione di dollari: dipende... dipende... dipende... non puoi pretendere che con una risposta ti si faccia un corso completo. Io direi che prima sia necessario farti un po' di chiarezza almeno sulle basi, e su questa sezione del forum di materiale ce n'è parecchio... Leggi prima un po', schiarisciti un minimo le idee e poi a quel punto prova a porre domande un po' meno generiche, altrimenti diventa parecchio difficile risponderti, mi basterebbe disrti: prendi un Edge o un eTrex o un MAP 60 CSx, oppure un'antennina BT per il tuo cellulare... ma sarebbe veramente quello che ti serve? e soprattutto, saresti in grado di utilizzarli al meglio senza saperne nulla prima?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Qualcuno può aiutarmi?
non so niente se non le mie esigenze: qualcosa sul quale scaricare le tracce che trovo sui vari siti e che mi guidi nelle uscite inserite.
posso usare il mio palmare HP con GPS?
posso usare il mio Nokia 6630 con GPS?
Cosa mi serve? Ho letto di MYNAV ma cosa è esattamente?
mi fate un pò di chiarezza?


grazie per la pazienza!!!

Ciao Ricky, la navigazione delle tracce è possibile sia con un palmare che con uno smartphone. Il palmare è delicato, quindi lo smartphone è più indicato. Programmi che possono leggere e farti seguire le tracce ce ne sono diversi (per il tuo Nokia), Aftrack, Blusky e Smartcomgps sono tra quelli + utilizzati. Trovi qui una sezione già aperta che tratta l'impiego del Nokia proprio per quello che intendi fare te http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49482
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo