non capisco perchè...

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
...in tv danno dirette calcio, moto, formula uno ecc...(lo dico con tutto rispetto dei suddetti sport) e non fanno mai un accenno a uno sport, nello specifico dh, cosi bello e spettacolare! Secondo me ci sarebbero una marea di spettatori!...boh possibile che in italia esiste solo il calcio?!:nunsacci:

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
quanti soldi muove il dh?
Oramai conta solo quello nelle televisioni.
Ti faccio un esempio guarda Cairoli nel cross fa il cinema,quando mai hai visto una diretta sulle reti più importanti?

wornyo

Biker novus
28/4/12
3
0
0
dadx
Visita sito
grazie.
g.gif

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
I Mondiali li han fatti vedere su RaiSport...l'idea era di farli vedere in diretta, poi così non è stato ma comunque li han fatti vedere (tutta la gara tra l'altro). Stendiamo un velo pietoso sui commentatori.

Poi ho visto anche una replica di una gara di Coppa Europa da Pila (mi pare) commentata meglio...nel senso che il commentatore probabilmente sapeva poco o niente di downhill però era sufficientemente umile da affidarsi ad un vero downhiller che spiegava qualche passaggio, qualche termine, raccontava qualche storia sugli atleti etc.

Diciamo che ogni tanto su RaiSport qualcosa si vede (anche per quanto riguarda l'XC). Non so se esista una vera programmazione...io quello che ho visto l'ho beccato sempre di culo scanalando.

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.258
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
quanti soldi muove il dh?
Oramai conta solo quello nelle televisioni.
Ti faccio un esempio guarda Cairoli nel cross fa il cinema,quando mai hai visto una diretta sulle reti più importanti?

Quoto l'esempio di Slash80 del motocross, abbiamo un 4 volte campione del mondo ma nelle reti principali comunemente viste da tutti non lo si sente mai nominare se non in rari casi e di vedere la gare non se ne parla proprio.

Oltre alla questione soldi pero' devo dire che per nostra cultura e' il calcio a farla da padrone, se ci si sposta negli Stati Uniti tutto cambia per questo sport come per altri.
Credo che per la dh la cosa si complichi ancora di piu' visto che e' nata successivamente alla mtb quindi disciplina meno conosciuta.

Se iniziamo a scandagliare tutte le reti del digitale terrestre e sky ogni tanto qualcosa si vede. (Per fortuna!)

Calciocalciocalciocalciocalciocalcio......:ueh:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
goditi tutte le dirette della mtb mondiale su redbull.tv

trasmettono tutto.... ti siedi al pc e guardi (o lo colleghi alla tv se vuoi)

discorso sport in tv: meglio lasciar pedere.

il calcio non cederà mai il trono, nemmeno dopo i vergognosi episodi come quello di domenica scorsa, o altri vari che abbiamo visto in questi anni.

• Mi piace
Reactions: aro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo