• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non andare a ospo

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ben,io volevo andare a Osp mercoledi...
Comunque non ho proprio capito perchè tanto mistero su dov'è sto sentiero incriminato, sembra proprio che questo avvertimento sia solo per chi sa già dov'è.
Io penso di aver capito di che sentiero state parlando ma trovo un pò inutile questo essere così vaghi, e poi anche senza una valida motivazione.
Da quello che ho letto credo che siate gli unici che si danno da fare,impiegando tempo e mezzi, per migliorare un pò la situazione in quel posto, ma alla fine ognuno risponde delle sue azioni no?
Sia un biker che va dove non deve,sia un contadino che mette trappole sui sentieri.
Apprezzo quello che state facendo ma invece mi sembra incosciente il fatto che non segnalate dov'è di preciso il pericolo visto che lo sapete.
 

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
quel che non rivo a capir xe come mai se un chiedi de non andar in un posto tutti vol saver perchè, percome etc. Perchè xe come che qualchedun in segno de sfida zerchi de andar la apposta per veder cosa nasi. Altra roba no vedo perchè se qualchedun no ga piazer che lo spot sia reso noto a tutti (vedendo i vari commenti luca ga solo che ragion) xe pien de gente che vol saver dove che el xe. Giulio no ga neanche 20 anni, el sarà anche agità, ma el me par meno fioluz de tanti altri che ga più del doppio della sua età.
E qua chiudo: go girà l'italia ed europa non sempre da turista, lo go fatto da tifoso de stadio e cmq spesso son finido in posti poco raccomandabili. Quel che go imparado xe che a casa de altri no se zerca longhi a meno che no se sia convinti e consapevoli delle conseguenze, dopo se a voi ve piasi far longhi con cacciatori [cut] fe' pur, dopo no bisogna dir... luca te gavevi ragion!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo