• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

non é proprio all mountain...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.920
19.529
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
... ed è da bastardi, ma ve la racconto lo stesso

Mi trovo da circa 10 giorni a La Palma, isola delle Canarie, per un grosso fotoshooting. Stamattina ci svegliamo alle 5 nel nostro appartamento sul mare, prendiamo un "taxi" e dopo circa 2 ore ci troviamo a quota 2400 metri, poco prima dell'alba. Un freddo boia, nessuno in giro, brina dappertutto ed il sole comincia a salire....

sale sale.... si scattano foto e si parte per una discesa eterna che si sviluppa su un lunghissimo crinale che termina.... in spiaggia! 2 ore e 1/2 di discesa variegata ed entusiasmante, con panorami fantastici. A presto qualche foto.

Adesso ho fatto una capatina nell'internet cafè, non per farvi schiattare ma perchè dovevo chekkare una email (termine molto freeride, ma, come detto, oggi è una giornata non proprio all mountain ). Prima che possa leggere i vostri insulti mi defilo e mi vado a fare un bagno nell'oceano.

In ogni caso: www.atlantic-cycling.de. I ragazzi sanno quello che fanno!

ciao!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vile sfrontato! qua' fa un freddo becco,si lavora, si parla di bici aspettando domenica con la speranza che non piova , e tu consapevolmente ci provochi!
vergogna!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ci provi, ma alla fine lo so che si tratta di lavoro... Quini se fai foto devi essere al posto giusto al momento giusto alla mattina e alla sera.
Tempi da rispettare e imprevisti sempre dietro all'angolo...
Ti ho smontato almeno un pochino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo