...non è una MTB ma:

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito

il prezzo di listino sono 899 euro.

Se il prezzo a cui la comprerai saranno più di 450 euro, sappi che ogni euro in più l'avrai preso e scaricato nello sciacquone.
L'unico vantaggio sarà quello di aver scritto CANNONDALE sul telaio.
Se è per fare colpo sugli altri però ti ricordo che CANNONDALE come nome fa colpo sulle bici da corsa o sulle mtb. Vedere qualcuno che ha comprato un commuter della Cannondale pagandolo il doppio, può far pensare ad un gesto parecchio ingenuo e non ad una gran bella bici.
Al di là del valore dei componenti, i soldi sono tuoi e se quell'oggetto esercita su di te un magnetismo irresistibile, buon acquisto :-)
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
presumo che su una bici da citta non serva a granché un forca da 80mm (se non a renderla piu pesante).
Per il prezzo concordo con gli altri. Con altre marche puoi risparmiare parecchio senza perderci in affidabilita, visto il tipo di utilizzo.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Non ha la tripla davanti, ha gomme quasi da strada e forcella rigida.
Dunque non è per uso misto.
E' per strada ma con geometrie meno esasperate di una bici da corsa.
Di solito nei compromessi mi piace vedere il lato positivo (ci si fa un po' di tutto) ma in questo caso a mio giudizio è troppo road-oriented.
Claudio
 

roby_foto

Biker popularis
19/3/09
99
0
0
Torino
Visita sito
Non ha la tripla davanti, ha gomme quasi da strada e forcella rigida.
Dunque non è per uso misto.
E' per strada ma con geometrie meno esasperate di una bici da corsa.
Di solito nei compromessi mi piace vedere il lato positivo (ci si fa un po' di tutto) ma in questo caso a mio giudizio è troppo road-oriented.
Claudio

non è che voglio fare colpo, mi piace proprio la CX, la seguente costa 599 da scontare (540 scontata).

http://www.cannondale.com/ita/ita/P...rban/Quick/Quick-CX/Details/1486-0QR-Quick-CX

mi interessa sapere sui componenti:
L'alivio va bene o male?
Rims ->Cannondale TC05?
Hubs ->Formula/Shimano RM30?
Spokes ->stainless black/red ano?
Brakes ->Tektro 855 -V-Brake?
indicativamente quanto pesa?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo