• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


non è una considerazione politica!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
certo.
ma mi fa incazzare il o la trentenne di turno che fa la bella vita a Miami con i soldi che gli daremo per il resto della vita noi...per essersi seduto/a quante volte in parlamento?
ah, no, non era il parlamento quello...
ehmbhè ed io che dovrei dire...che dopo aver lavorato da dipendente x quasi un trentennio versando contributi a gogò, sicuramente non vedrò nulla di quanto versato perché manco ci arriverò ad aver qualcosa? ....ed ora son da 7 anni che son disoccupato perché un bel giorno la " ditta" dove lavoravo ci ha messo tutti fuori in cortile e se ne è andata via con il nostro lavoro??!!?? ora non troverò più un lavoro perché troppo vecchio .. anzi a dir il vero manco più lo cerco io (son da qualche anno che mi son davvero rotto x davvero il pierino a cercarlo e di non aver più na vita mia) x fortuna che almeno ho la MTB! e non mi vergogno manco di ammettere che ora vivo mantenuto da mio padre che con una pensione ridicola di appena più di 1200 ci mantiene...tutta la famiglia + 2 cani. alla faccia di certi coglioni vestiti bene che dicono che con un stipendio di almeno 3000 € non è uno stipendio! è questo che a me fà incazzare !!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
la colpa è sempre la nostra, non mi far parlare vah...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
la colpa è sempre la nostra, non mi far parlare vah...
no lo metto in dubbio che la colpa sia nostra è da 70anni che è nostra!! , anzi pure quanto successo prima era sempre colpa nostra !! alla fine tra poco salterà fuori che pure l'estinzione dei dinosauri è colpa nostra!!! ...ma ora basta, la corda è finita!!!!
 
Reactions: iz5dki

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
e quando la facciamo spezzare sta corda?!
 
Reactions: iz5dki

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
CITTADINI!
e' andato quasi tutto bene,
qualche suppostina l'ha presa piu' di qualcuno, anche se a loro fa meno dolore rispetto al popolino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo