non è mai troppo tardi

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quando mi sono iscritto al forum era per me un mondo del tutto nuovo e ho scoperto in ritardo le usanze; a quel punto mi sembrava troppo tardi per presentarmi. Però ripensandoci anche la mountain bike l'ho scoperta in età avanzata ma non troppo tardi, e quindi allo stesso modo posso rimediare presentandomi adesso, anche se molti oramai mi conoscono.

Dunque, mi chiamo Riccardo ho 49 anni e sono di Roma, mi è sempre piaciuto lo sport e ne ho praticati diversi, la mountain bike l'ho scoperta da circa tre anni e mi ha appassionato sempre di più, col tempo ho conosciuto nuovi amici, ora anche grazie al forum.

Mi piace fare escursioni nella natura e mi diverto nell'affrontare tratti via via più difficili, poi ho sempre avuto un debole per la meccanica e quindi mi piace la tecnologia delle bici.

Un saluto a tutti e buone pedalate! o-o

Winterhawk

Biker grossissimus

Sì, penso anch'io che presentarsi ora, dopo aver praticamente (da un pò di tempo), dato prova di giornaliera ubiquità in tutto il forum e dopo aver ampiamente battuto ogni record relativo alla proporzione che intercorre tra numero di posts scritti e periodo che è stato necessario per scrivere i medesimi, sia quantomeno grottesco. :-P

Ad ogni modo un benvenuto non te lo toglie nessuno, a patto che sia accompagnato (come per Lurens) da tante flessioni quanti sono i messaggi scritti prima di questa tardiva presentazione: per te, postatore - nonchè ritardatario - d'eccezione, stabiliamo però che dette flessioni vadano compiute con un peso aggiuntivo sulla schiena, gentilmente fornito da un forumendolo della cripta a tua scelta, il quale dovrà, in contemporanea al tuo atto di espiazione, restare in equilibrio sulla sua bici.

Buon divertimento

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti,
la bici (e il forum) stanno diventando una droga

ed ora vado a continuare le flessioni, diventerò più forte di Chuck Norris!

Winterhawk

Biker grossissimus
Oggi, nonostante sia lunedì mi sento in vena di magnanimità e clemenza: per le flessioni si accettano anche le pratiche soluzioni rateali, da estinguere comodamente entro il corrente anno. Certo di aver fatto cosa gradita, auspico di non dovermi imbattere in un tostarello combattivo e, per giunta, più forte di Chuck Norris! Pena la mia incolumità, vista l'esile costituzione di matrice Leopardiana che possiedo.

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Ah, ma sei tu! Ma che ci fai qui dopo 1.000.000 di messaggi?

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo