non è mai troppo tardi

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quando mi sono iscritto al forum era per me un mondo del tutto nuovo e ho scoperto in ritardo le usanze; a quel punto mi sembrava troppo tardi per presentarmi. Però ripensandoci anche la mountain bike l'ho scoperta in età avanzata ma non troppo tardi, e quindi allo stesso modo posso rimediare presentandomi adesso, anche se molti oramai mi conoscono.

Dunque, mi chiamo Riccardo ho 49 anni e sono di Roma, mi è sempre piaciuto lo sport e ne ho praticati diversi, la mountain bike l'ho scoperta da circa tre anni e mi ha appassionato sempre di più, col tempo ho conosciuto nuovi amici, ora anche grazie al forum.

Mi piace fare escursioni nella natura e mi diverto nell'affrontare tratti via via più difficili, poi ho sempre avuto un debole per la meccanica e quindi mi piace la tecnologia delle bici.

Un saluto a tutti e buone pedalate! o-o

Winterhawk

Biker grossissimus
:richiamo_papere:

Sì, penso anch'io che presentarsi ora, dopo aver praticamente (da un pò di tempo), dato prova di giornaliera ubiquità in tutto il forum e dopo aver ampiamente battuto ogni record relativo alla proporzione che intercorre tra numero di posts scritti e periodo che è stato necessario per scrivere i medesimi, sia quantomeno grottesco. :-P

Ad ogni modo un benvenuto non te lo toglie nessuno, a patto che sia accompagnato (come per Lurens) da tante flessioni quanti sono i messaggi scritti prima di questa tardiva presentazione: per te, postatore - nonchè ritardatario - d'eccezione, stabiliamo però che dette flessioni vadano compiute con un peso aggiuntivo sulla schiena, gentilmente fornito da un forumendolo della cripta a tua scelta, il quale dovrà, in contemporanea al tuo atto di espiazione, restare in equilibrio sulla sua bici. :mrgreen:

Buon divertimento :up:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti,
la bici (e il forum) stanno diventando una droga :}}}:

ed ora vado a continuare le flessioni, diventerò più forte di Chuck Norris! :yeah!:

Winterhawk

Biker grossissimus
Oggi, nonostante sia lunedì mi sento in vena di magnanimità e clemenza: per le flessioni si accettano anche le pratiche soluzioni rateali, da estinguere comodamente entro il corrente anno. :mrgreen: Certo di aver fatto cosa gradita, auspico di non dovermi imbattere in un tostarello combattivo e, per giunta, più forte di Chuck Norris! ;-) Pena la mia incolumità, vista l'esile costituzione di matrice Leopardiana che possiedo.

:-)

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
tostarello ha scritto:
Quando mi sono iscritto al forum era per me un mondo del tutto nuovo e ho scoperto in ritardo le usanze; a quel punto mi sembrava troppo tardi per presentarmi. Però ripensandoci anche la mountain bike l'ho scoperta in età avanzata ma non troppo tardi, e quindi allo stesso modo posso rimediare presentandomi adesso, anche se molti oramai mi conoscono.

Dunque, mi chiamo Riccardo ho 49 anni e sono di Roma, mi è sempre piaciuto lo sport e ne ho praticati diversi, la mountain bike l'ho scoperta da circa tre anni e mi ha appassionato sempre di più, col tempo ho conosciuto nuovi amici, ora anche grazie al forum.

Mi piace fare escursioni nella natura e mi diverto nell'affrontare tratti via via più difficili, poi ho sempre avuto un debole per la meccanica e quindi mi piace la tecnologia delle bici.

Un saluto a tutti e buone pedalate! o-o

Ah, ma sei tu! Ma che ci fai qui dopo 1.000.000 di messaggi?

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
:richiamo_papere:
Sì, penso anch'io che presentarsi ora, dopo aver praticamente (da un pò di tempo), dato prova di giornaliera ubiquità in tutto il forum e dopo aver ampiamente battuto ogni record relativo alla proporzione che intercorre tra numero di posts scritti e periodo che è stato necessario per scrivere i medesimi, sia quantomeno grottesco. :-P

:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo