Non è mai troppo tardi.

razda

Biker novus
24/11/05
42
1
0
Torino città
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 29
Ciao a tutti.
Leggo questo forum da molto e solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono davide ed abito a torino (zona comunale ora olimpico), sono appassionato di mtb ma non disdegno le altre declinazioni + o - stradaiole.
I miei percorsi sono principalmente nei d'intorni di torino (sono pigro nel prendere la macchina, odio poi dopo dover perdere tempo per cercare parcheggio!!) e nel monferrato casalese (sono originario di quelle parti, un "agricolo"). Prediligo le salite (tanta fatica per cosa ??? masochismo ???)
La mia bike è in continua evoluzione: il telaio è un FRW in alluminio e la componentistica si sta evolvendo verso XT e XTR.

Per il momento è tutto.
Vi saluto, davide
;-)
 

sigcarlo

Biker serius
razda ha scritto:
Ciao a tutti.
Leggo questo forum da molto e solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono davide ed abito a torino (zona comunale ora olimpico), sono appassionato di mtb ma non disdegno le altre declinazioni + o - stradaiole.
I miei percorsi sono principalmente nei d'intorni di torino (sono pigro nel prendere la macchina, odio poi dopo dover perdere tempo per cercare parcheggio!!) e nel monferrato casalese (sono originario di quelle parti, un "agricolo"). Prediligo le salite (tanta fatica per cosa ??? masochismo ???)
La mia bike è in continua evoluzione: il telaio è un FRW in alluminio e la componentistica si sta evolvendo verso XT e XTR.

Per il momento è tutto.
Vi saluto, davide
;-)
Ciao Davide, BENVENUTO :prost:!!!!!
Anche io sono di Torino, sono di S.Rita, e come te, nei miei giri, non mi va di prendere l'auto. Per tanto parto da casa e bazzico per la collina morenica con tappa fissa Moncuni ed alle volte vado fino a Caselette su per la taglia fuoco.
Ora che fa freddo, e dopo esser stato fermo per due mesi, i miei itinerari sono più corti a causa del freddo appunto e della mia perduta forma fisica dovuta ai due mesi :vecio:
Magari ci si vede e si organizza un giro.
CIAO!!!!
 

razda

Biker novus
24/11/05
42
1
0
Torino città
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 29
esatto... poi adesso con tutti i lavori dello stadio "olimpico" sono felice come una pasqua.... a volte mi ci va quasi un'ora per trovare un buco..... la cosa che poi mi sconvolge è pensare alle future manifestazioni senza un parcheggio per chi verrà !!!! bho chi l'ha pensato avrà fatto i suoi conti.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
razda ha scritto:
...bho chi l'ha pensato avrà fatto i suoi conti...

Di questo puoi star certo...

Se un giorno volessi farti un giro con noi (che ci spostiamo sempre in auto), potresti contare su uno dei nostri che abita in zona via monfalcone, dove ci sono meno problemi di parcheggio.
 
razda ha scritto:
Ciao a tutti.
Leggo questo forum da molto e solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono davide ed abito a torino (zona comunale ora olimpico), sono appassionato di mtb ma non disdegno le altre declinazioni + o - stradaiole.
I miei percorsi sono principalmente nei d'intorni di torino (sono pigro nel prendere la macchina, odio poi dopo dover perdere tempo per cercare parcheggio!!) e nel monferrato casalese (sono originario di quelle parti, un "agricolo"). Prediligo le salite (tanta fatica per cosa ??? masochismo ???)
La mia bike è in continua evoluzione: il telaio è un FRW in alluminio e la componentistica si sta evolvendo verso XT e XTR.

Per il momento è tutto.
Vi saluto, davide
;-)

Ciao Davide,

Velcomme!!!!

Marina, Milano
 

razda

Biker novus
24/11/05
42
1
0
Torino città
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 29
scusate il ritardo, ma visto che durante la settimana lavoro con il pc, il sabato e la domenica non voglio nemmeno sentirne pralare !!!:razz:

grazie cmq a tutti per il benvenuto.

per i "torinesss" quando potrò sicuramente mi farò sentire per un bel giro
a presto, davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo