Nomination Botolo d'Oro 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Ecco il vincitore del Botolo d'Oro 2013

Fabri.beluga..!

IMG_2652.JPG

Sono veramente lusingato! :-) Come ho già scritto nel thread ufficiale dei botoli, vi prometto che porofonderò il massimo dell'impegno per onorare questo titolo,!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

che seratina!!!! io mi sono divertita........troppo!!! per il viaggio di ritorno un pò meno, ma ne è valsa la pena e comunque sono arrivata a casa sana e salva. Cari Botoli, i vostri raduni, di qualsiasi genere essi siano, non sono mai banali, ci sono sempre le sorprese, gli eventi speciali e non ci si annoia mai. Poi tutto è fatto alla perfezione con ricchi premi e cotillons! tanti complimenti al neoBotolo d'oro, mi sà che se l'è proprio meritato :hahaha:

Grazie raga, siete sempre speciali, ma che ve lo dico a fà... lo dico sempre ed è vero :celopiùg: ora però bisogna mettere in atto tutti i programmi che abbiamo fatto a parole.....e si faranno, si faranno. Un grande augurio a Zanza perchè lo voglio rivedere presto in bici.........a testa alta :omertà:

alla prossima :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo