Nomi città e paesi su mappa 60CSX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mac22

Biker serius
17/6/07
144
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, un quesito per gli esperti: sul mio 60 CSX avrei piacere di vedere scritti sulla mappa i nomi delle città e dei paesi. Io ho impostato i nomi strade a zoom 80 e ovviamente se sono sopra non me li fa vedere, però come mai (e a qualsiasi zoom) non vedo nessun nome delle città e dei paesi? Sarebbe utilissimo che allargando la scala dello zoom poterli vedere, anche solo per curiosità, per sapere dove si trova un determinato paesino. Si può fare? Grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dipende dalla mappa che stai legendo...ti faccio un esempio le città le posso immettere o con un punto ben determinato, o tramite un'are a entrambi imodi...personalmente preferisco mappare inserendo l'area e quindi se ci passo sopra con il puntatore lui mi dirà che mi trovi in pinco pallo...se ho un punto mappato finchè non visualizzo il punto non leggerò niente e dopo bisogna pure vedere come sei impostato col declutter dello strumento...
...come impostazione io ho 120m ma non cambia molto...dipende a mio giudizio dalla mappa...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' vero, io ho il declutter off, ma non ricordo da dove si opera per abilitarlo, me lo dici? grazie
...proprio adesso che l'ho appena venduto....:arrabbiat:....:smile::smile::smile:
...pagina mappa < menu e li lo trovi....:spetteguless:...se poi hai voglia e non lo hai ancora fatto leggiti queste 4 righe che ho scritto 60CSX rev08 doc.rar
...e qua troverai anche parecchie risposte alle tue domande Garmin 60CSX
...:spetteguless:
 

mac22

Biker serius
17/6/07
144
0
0
torino
Visita sito
Ciao e grazie, abilitato il declutter e ora vedo i nomi. Ascolta: dimmi ancora una cosa, se ad esempio. io stò navigando una traccia ACTIVE LOG e nel bel mezzo del giro le batterie mi lasciano, avendo con me un ricambio (spengo l'apparecchio) e le sostituisco con le nuove, di li in poi come si comporta il gps? Devo reimpostare da quel punto il "fine" e di seguito "segui traccia" o non fare nulla? Gli allarmi di svolta li avrò sempre o navigo a vista seguendo il triangolino nero che rimanga sulla traccia? Grazie ancora
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao e grazie, abilitato il declutter e ora vedo i nomi. Ascolta: dimmi ancora una cosa, se ad esempio. io stò navigando una traccia ACTIVE LOG e nel bel mezzo del giro le batterie mi lasciano, avendo con me un ricambio (spengo l'apparecchio) e le sostituisco con le nuove, di li in poi come si comporta il gps? Devo reimpostare da quel punto il "fine" e di seguito "segui traccia" o non fare nulla? Gli allarmi di svolta li avrò sempre o navigo a vista seguendo il triangolino nero che rimanga sulla traccia? Grazie ancora
...sinceramente... non mi si è mai spento....:smile::smile:
....probabile dovrai ridigli tramite track log che vuoi andare in quel determinato punto...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo