mds BDC Biker novus 21/3/09 13 0 0 CdA Visita sito 26/4/09 #1 è possibile cambiare il nome utente? se si, come? grazie Prodotti MTB scontati
Musty Biker paradisiacus 6/9/06 6.868 4 0 Fabriano (AN) www.fabiopentori.it 26/4/09 #2 Normalmente no, anche in considerazione che ti sei iscritto un mese fa. Comunque ho segnalato la cosa a chi di dovere.
Normalmente no, anche in considerazione che ti sei iscritto un mese fa. Comunque ho segnalato la cosa a chi di dovere.
Satyrider Biker serius 24/6/07 204 0 0 Limbiate (MB) Visita sito 27/4/09 #3 Musty ha scritto: Normalmente no, anche in considerazione che ti sei iscritto un mese fa. Comunque ho segnalato la cosa a chi di dovere. Clicca per allargare... Azz... che sospettoso! o-o
Musty ha scritto: Normalmente no, anche in considerazione che ti sei iscritto un mese fa. Comunque ho segnalato la cosa a chi di dovere. Clicca per allargare... Azz... che sospettoso! o-o
tostarello Moderatur ologrammaticus Membro dello Staff Moderatur 15/11/05 39.422 5.773 0 68 roma Visita sito Bike Stereo hybrid One55 slx 27/4/09 #4 Musty ha scritto: Normalmente no, anche in considerazione che ti sei iscritto un mese fa. ... Clicca per allargare... confermo, può essere cambiato in casi particolari, indicando il nuovo nick che si desidera ed il motivo della richiesta; visto il numero di iscritti al forum se le richieste divenissero frequenti sarebbe un lavoro improbo.
Musty ha scritto: Normalmente no, anche in considerazione che ti sei iscritto un mese fa. ... Clicca per allargare... confermo, può essere cambiato in casi particolari, indicando il nuovo nick che si desidera ed il motivo della richiesta; visto il numero di iscritti al forum se le richieste divenissero frequenti sarebbe un lavoro improbo.