• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito

ooohhh finalmente qualcuno che parla chiaro, poche balle e pedalare!
saro' di parte ma la zona del cimone sarebbe perfetta: c'è di tutto, panorami, discese lunghe , corte , tecniche, flow , spingismo in salita, meccanizzato in salita e discesa, bosco , prato , crinali ...e udite udite, abbiamo perfino la BIRRA
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito

non tutto allora, quasi di tutto ......................
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Allora propongo anche la mia zona:
Due giorni, il primo in bikepark a caldirola, con possibilita' di una lunghissima rientro
Il secondo giorno sui miei sentieri
Qualcuno se si accontenta lo posso ospitare (in mansarda ) , gli altri nel b&b qui sotto casa mia
Forno a legna, barbecue, ottime trattorie, anche vegan....
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

Mi piace!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] se si fa il raduno devi venire anche tu, non puoi mancare....Abbiamo 50enni alla riscossa , ultracinquantenni con bombola d'ossigeno per le salite, poseur con bici da 8000€ e zero Km nelle gambe, ci manca qualche convalescente per far compagnia a Claudia e agli altri (ex)infortunati......
Non si offenda nessuno che sto scherzando, la mega grandinata che ho preso stamattina durante il mio allenamento mi ha messo di buon umore
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo