Nomad....VI puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Secondo voi ci sono i circa 1200€ di differenza tra il kit X01 e il XX1 ?

Secondo me no.

Non ci sono differenze , solo piccoli dettagli , che giustificano la cifra.

Unico significativo e' lo spider della pedivella che nell'xx1 ti permette anche la corona da 28.

Nel caso visto che è in vendita lo puoi prendere a parte o andare direttamente su una corona spider less spendendo sicuramente meno.

Imho
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
Parlando di ruote: io quando ritirai il bronson aveva sotto le i9 trail che il s8 strapazza.
Ogni 2 uscite mi si allentavano completamente i raggi della posteriore, stringi oggi controlla domani... Morale... Un giorno un raggio svitato decide di sua iniziativa di entrare nella maglia della catena che si strappa e si porta dietro pacco pignone e deragliatore posteriore xx1.
Uno scherzetto da nulla.... Da dicembre sono appese dal mio sivende distrutte che non troviamo i raggi e da quel giorno sono un felice possessore di mavi enduro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo