Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
ci ho appena dato un occhio!sembrano proprio belle!!tu quale modello hai?..sono un biker inesperto per quanto riguarda "manutenzione"..richiedono manutenzione particolare?ovviamente le hai acquistate sul sito del sig. Spada?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, il modello tananai è uno solo, montato con mozzi Spada e cerchi Stan's No Tube "flow", al momento non ho dovuto fare nessuna manutenzione, girano come un orologio svizzero.
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
scusa la domanda ma sono ignorante..per l'acquisto servono misure specifiche(tipo telaio,modello e taglia,forcella,modello e freni a disco stessa cosa)giusto?avevo curiosato sul sito protone e lì chiedevano parecchi dettagli a me sconosciuti per l'acquisto!i Tananai sarebbero no tubless?
 

FaberB

Biker serius
dunque oggi II uscita con nomadc dopo costola ko, circa 1000mt dislivello sulla maiella.. in salita stupisce per come va spedita, sul viscido (pioggia notturna) si arrampica da paura e sullo sconnesso, senza propedal, oltrepassa quasi tutto!! sinceramente non mi aspettavo un mezzo così performante.. la trazione è a presa diretta su tutto.. la talas 160 2010 tenuta a 120 costante e rp23 in posizione 2 con propedal.. sulle pendenze ripide leggero fuorisella e la forca nn si alza mai!! in discesa (considerate che sono na chiavica!!!) devo ancora prendere bene le misure ma non ancora riesco a trovare il giusto settaggio della forca particolarmente su discese rocciose e pendenti, forse il ritorno è troppo veloce o il freno in affondamento va incrementato, o forse è solo questione di manico.. boh!! sul veloce la sento molto stabile e precisa.. si accettano consigli a gogo visto che chi scrive ha molto da imparare:prost:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente