Noleggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrc80

Biker popularis
22/8/18
86
24
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Occam tr
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche alla passione per la mtb. Mi chiamo Marco e sono della provincia di Brescia. Ho un mtb front entry level (400 euro nuova) che vorrei cambiare per prendere una full di livello medio e divertirmi un po in montagna.
Ho deciso di noleggiare alcune volte per provare un po di bici prima di decidere.
La mia domanda è: ma se il giorno prima in cui ho prenotato il noleggio vedo che il meteo è pessimo e anche le previsioni mettono temporali e nubifragi.....quindi decido di chiamare per disdire il noleggio.....sono uno sfigato? È normale che mi abbiano fatto un po di storie?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche alla passione per la mtb. Mi chiamo Marco e sono della provincia di Brescia. Ho un mtb front entry level (400 euro nuova) che vorrei cambiare per prendere una full di livello medio e divertirmi un po in montagna.
Ho deciso di noleggiare alcune volte per provare un po di bici prima di decidere.
La mia domanda è: ma se il giorno prima in cui ho prenotato il noleggio vedo che il meteo è pessimo e anche le previsioni mettono temporali e nubifragi.....quindi decido di chiamare per disdire il noleggio.....sono uno sfigato? È normale che mi abbiano fatto un po di storie?

Ma scusa en moment...avevi già pagato in anticipo? No ,perchè,altrimenti non li avrei nemmeno chiamati...forse l'indomani non vedendoti e col meteo imperante,na domanda i pol fasela...
 

Mrc80

Biker popularis
22/8/18
86
24
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Occam tr
No, non avevo pagato in anticipo. Ho chiamato proprio per non essere scortese a non presentarmi senza dir nulla. Comunque se prima li tenevo in considerazione per noleggiare una bici e poi eventualmente fare l'acquisto....diciamo che così mi hanno fatto passar la voglia....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Hai fatto benissimo secondo me..però girare nel fango è una cosa divertentissima..:smile:

Provincia dove??..se sei delle mie zone magari ti do qualche dritta su negozi buoni
 

Mrc80

Biker popularis
22/8/18
86
24
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Occam tr
Scusate se sono ancora imbranato con i messaggi......volevo rispondere a tunerz.
Sono della bassa, precisamente di Gambara. Ma per un buon negozio non ho problemi a muovermi un po, penso ne valga la pena! Si si, suggerisci pure se hai negozi in cui hai fatto buone esperienze è buono a sapersi! Grazie!
 

Mrc80

Biker popularis
22/8/18
86
24
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Occam tr
La bici l'avrei noleggiata in montagna, per provarla su sentieri nel bosco in cui essendo pure un principiante e da solo non me la sarei sentita di uscire con temporali in giro. Se fossi stato giù in pianura dove conosco anche meglio la zona probabilmente non avrei disdetto perché concordo che un po di acqua e fango non hanno mai fatto male a nessuno...:-?:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate se sono ancora imbranato con i messaggi......volevo rispondere a tunerz.
Sono della bassa, precisamente di Gambara. Ma per un buon negozio non ho problemi a muovermi un po, penso ne valga la pena! Si si, suggerisci pure se hai negozi in cui hai fatto buone esperienze è buono a sapersi! Grazie!


Cicli Mata di Raffa di Puegnago ( Specialized - Scott - Trek - Bianchi - Pinarello - Colnago - Cinelli - Kellis e suo prodotto Mata cicli)

Happy Bike di Vittorio Casciotta di Molinetto di Mazzano (Giant-Merida)

Mr Bike di Roberto Multari a Mazzano (Olympia,Scapin)

Tutti e 3 onesti e disponibili ;-)
 

bertofa

Biker serius
12/9/13
168
57
0
Trento
www.byebiketrentino.com
Bike
Giant; Genesis
Cicli Mata di Raffa di Puegnago ( Specialized - Scott - Trek - Bianchi - Pinarello - Colnago - Cinelli - Kellis e suo prodotto Mata cicli)

Happy Bike di Vittorio Casciotta di Molinetto di Mazzano (Giant-Merida)

Mr Bike di Roberto Multari a Mazzano (Olympia,Scapin)

Tutti e 3 onesti e disponibili ;-)

Non conosco gli ultimi due, ma il primo è piuttosto grosso e ha un bel parco bici (almeno in vendita).
 

Classifica mensile dislivello positivo