noleggio san martino bike arena

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ciao,
noleggiate anche solo casco e protezioni? In agosto dovremmo venire su in due, io prenderei il pacchetto completo (compresa la bici) ma il mio socio sarebbe già provvisto di biga e avrebbe bisogno solo delle ptrotezioni e del casco.

ps. come procede il completamento del tracciato?

Matt91x

Biker novus
16/1/13
16
0
0
Vicenza
Visita sito
Sisi si può noleggiare o il completo o solo protezioni! Avevo letto sulle 12-13euro protezioni complete o 7-8euro solo pettorina!
Io il tracciato l'ho provato tutta ieri e anche se è più o meno al 50% è già bello davvero!

mikku

Biker urlandum
Sono salito sabato scorso: trovo la prima parte del tracciato la vera forza, con passerelle e paraboliche in legno di dimensioni giganti che ti danno una bella compressione, sopratutto la prima che svolta a destra (prenderla a tutta è una vera figata, e il rientro sul sentiero è studiato molto molto bene, senza pericoli IMHO); sicuramente le più belle e grandi dei park trentini. :celopiùg:
La seconda parte l'ho trovata un pò più "tradizionale".

Se posso permettermi, ci vorrebbe qualche drop in più e piccoli salti sullo stretto scorrevole, come la prima parte di Kronplatz a Plan de Corones o il Double-U di Canazei per intendersi. Ma forse è una questione personale di gusti.:nunsacci:

Comunque ottimo lavoro, anche perché se non ho capito male il percorso è un crescita. Vorrei salire a fine stagione per provare le novità.:spetteguless:
ciao e grazie

mikku

Biker urlandum
A mio modesto parere è uno dei più fattibili, meno scassato, "roccioso" e "radicioso" di altri. Sicuramente scorrevole. Credo che si fattibile, con le dovute precauzioni e protezioni, da tutti o quasi:il-saggi: Ma è solo la mia esperienza. ciao

ma come difficoltà a che livello siamo? bisogna essere frequentatori abituali di park o il tracciato è fattibile anche a chi ha meno pratica?

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Mi sono fatto mezza giornata al bike park la settimana di ferragosto....che dire, gran bel bike park!!!! Non proprio facilissimo ma è una goduria!!!
Manca solo qualche altra linea di discesa (una è un pò pochina) e qualche northshore e poi diventa il paradiso in terra :celopiùg:

complimenti per l'ottimo lavoro svolto...e poi era ora di avere un bike park anche a san martino con quell'anima di scenario intorno a disposizione :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo