Noleggio Mtb Cortina!

ofdef

Biker novus
30/10/06
21
0
0
prov. di VE
Visita sito
Ciao rider, forse non è proprio il forum adatto per parlare di noleggio, ma ho un amico che è sprovvisto di biga per domani (07/07/07) e vorrebbe noleggiarla... abbiamo pensato di fare qualcosina in zona Cortina - fanes... noi usciamo dall' autostrada a Belluno, quindi potrebbe andar bene qualsiasi noleggio lungo la strada (meglio in prossimità di Cortina se non aprono prima delle 9...) Più che altro chiedo informazioni per via della qualità dei mezzi noleggiati, qualche anno fa ho avuto qualche problemino :????: .... per ora abbiamo trovato questo: http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/cser/duedue/mountainbike.html qualcuno lo conosce???

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Ciao rider, forse non è proprio il forum adatto per parlare di noleggio, ma ho un amico che è sprovvisto di biga per domani (07/07/07) e vorrebbe noleggiarla... abbiamo pensato di fare qualcosina in zona Cortina - fanes... noi usciamo dall' autostrada a Belluno, quindi potrebbe andar bene qualsiasi noleggio lungo la strada (meglio in prossimità di Cortina se non aprono prima delle 9...) Più che altro chiedo informazioni per via della qualità dei mezzi noleggiati, qualche anno fa ho avuto qualche problemino :????: .... per ora abbiamo trovato questo: http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/cser/duedue/mountainbike.html qualcuno lo conosce???
Io ne ricordo uno appena usciti da cortina verso il campeggio dove stavo (olimpia) che noleggiava a prezzo cortinese delle onestissime frw.
Noleggia anche poco oltre anche il megaspaccio di abbigliamento e sci di fondo nonricordocomesichiama. ciao

Immagino che a Cortina non manchino i noleggi , per tutti i "nonciclisti" che durante le vacanze vogliono fare una pedalata verso la Val Pusteria sul tracciato della vecchia ferrovia , o scendere fino a Calalzo (e ritorno in bus) .
Altrimenti a Dobbiaco ce ne sono parecchi , per tutti quelli che pedalano fino a Lienz !

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No ma dal sito sembra che noleggino delle bike iperdecenti :up:... l'unico problema è che le abbiano a stock per la data del vostro giro, io :tlfono: per sicurezza

o-o

ofdef

Biker novus
30/10/06
21
0
0
prov. di VE
Visita sito
sicuramente non mettono in pubblicità degli scatafasci...e a memoria mi sa che è proprio il posto dove abbiamo noleggiato 3 anni fa una biammortizzata dal valore di circa 200 euro... non vi dico in salita come ondeggiva... speriamo abbiano alzato lo standard... cavolo, su internet non si trovano noleggi pubblicizzati, sono molto disorganizzati... :soffriba:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sicuramente non mettono in pubblicità degli scatafasci...e a memoria mi sa che è proprio il posto dove abbiamo noleggiato 3 anni fa una biammortizzata dal valore di circa 200 euro... non vi dico in salita come ondeggiva... speriamo abbiano alzato lo standard... cavolo, su internet non si trovano noleggi pubblicizzati, sono molto disorganizzati... :soffriba:
Beh se sito ti mettono una enduro o una fsr elite poi non ti possono dire che si sono sbagliati... visto anche il prezzino della giornata :-(.
Io fossi in te farei la telefonata di rito, verificare la disponibilità con magari una bella conferma scritta. Se poi ti tirano il pacco, visto che al 90% capiterò in zona per le vacanze, vado di persona e li prendo per i fondelli :quinonsp:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo