Noleggio fat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
salve raga. sto' diventando matto x trovare affitto fat. tutti i siti invernali dove le noleggiavano ora sembrano non averne piu. batto zona di riva torbole asiago folgaria gardena...nulla!
voi non e' che sapete x certo dove posso trovarne due da noleggio x farle provare a mia moglie?
ringrazio anticipatamente x suggerimenti.
ps carpentari ne ha ma solo 1 ! :specc:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
allora so per certo che PRO-M di Milano ha una succursale in Trentino dove noleggiano FAT bike ma non ricordo la location (in zona Gardena comunque..) oppure al bike park di Lavarone noleggiano FAT (o perlomeno ti dicono il negozio con cui sono convenzionati)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mille e ancora mille grazie ragazzi x suggerimenti. ci provo subito a contattarli. ottime le frm. le dovevano consegnare anke a capanna tassoni sul cimone dalle mie parti ma sono in ritardo. saluti e buone pedalate.
 

giaaan

Biker novus
11/9/08
43
0
0
Alto Adige
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica mensile dislivello positivo