noleggio fat bike elettrica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
io ho una Trek Farley 6 con Bluto elettrificata Bafang ..... quest'anno ci ho fatto di tutto, dai monti Zugna e Carega, punta Telegrafo, monte Guglielmo, Alpe Giumello, quasi tutta la Valle Stura (passando anche sopra una frana appena caduta con un traverso di circa 100 mt sospeso nel vuoto ...), le pale di S.Martino di Castrozza e così via .... sentieri molto tecnici sia in salita che in discesa, spintage anche di 700 D+ (in 2 tranche) nella stessa giornata, giri di 60 km e oltre al giorno (anche più giorni consecutivi) ...... la bici digerisce di tutto, essendo solo front in alcuni passaggi tosti sto attento e adeguo la velocità di discesa, d'altronde con gradoni di 50 e passa cm meglio essere cauti, toccato appena appena il motore una volta sola (ma il sasso era veramente alto e verticale), non c'è niente che possa fermarla (tranne il portage che con quasi 21 kg è proibitivo) ..... per il resto sull'elettrico fottitene, è un problema altrui e non mio ....
l'importante è essere educati verso l'ambiente e gli altri utenti della montagna, tutto il resto è nulla .....
Attached Thumbnails


user_online.gif

Did you find this post helpful? |

lazzaro54 View Public Profile Send a private message to lazzaro54 Find More Posts by lazzaro54 Add lazzaro54 to Your Contacts

Tutto molto interessante, ma la noleggi scusa?
Forse hai sbagliato discussione....
 

Classifica mensile dislivello positivo