Noleggio bike monte cimone?

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
appena arrivi a pian del falco di fianco alla seggiovia c'è un bar/rifugio.
di fronte un negozio che mi pare noleggi le bici. sulle protezioni non saprei perchè hole mie.però a logica penserei di sì...
dal primo settembre cimone aperto solo nei weekend...
 

ale :-)>

Biker popularis
12/2/09
49
0
0
Bologna
Visita sito
ma scusa le protezioni non le hai? a giudicare dall'ammo si direbbe che tu faccia già FR...

si infatti... nn so xke l'ho scritto mi manca "solo" la biga, fra l'altro ho appena comprato delle ginocchiere del o'neill da paura, sembra di nn averle !!


ok grazie mille.. fra l'altro ho letto che da settembre la seggiovia è chiusa causa manutenzione e al suo posto mettono a disposizione un pulmino e un camino x le bighe, sapete x caso se è vero??
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Sabato durante l'acquazzone torrenziale delle 17:00 la tipa della seggiovia ci diceva che gli impianti dovrebbero rimanere aperti tutti i fine settimana di settembre...non so però quanto sia affidabile.
Comunque il negozio che noleggia le bici penso nolleggi tutto il necessario.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
la seggiovia funzionava tutti i giorni in agosto. però 30 e 31 era chiusa.
forse intedevano questi 2 gg. chiusa per manutenzione.
da settembre dovrebbe essere operativa i weekend.
forse per i furgoni si riferiva al tratto che da pian del falco porta a passo del lupo.
ma questo, almeno 1 era sempre operativo...
boh
 

Lance404

Biker popularis


Ciao a tutti, la seggiovia di Sestola - Pian del Falco sarà aperta tutti i sabati e domeniche di settembre dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.
Non sono previste manutenzioni all'impianto in Settembre.

Per il noleggio MTB e/o protezioni puoi rivolgerti sia a Protti Sport (Pian del Falco) che al Bike Center Cimone (alla base della seggiovia a Sestola).
Qui trovi i numeri di telefono:
http://www.cimonebikepark.com/website/infoutili/#noleggio

Ora che la seggiovia è chiusa durante la settimana Protti Sport organizza un servizio di navetta per noleggi di almeno 3 persone.
La seggiovia era aperta tutti i giorni dal 22 luglio al 29 agosto, fino al 26 settembre tutti i weekend.
 

ale :-)>

Biker popularis
12/2/09
49
0
0
Bologna
Visita sito

ok grazie mille davvero preciso..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo