Noleggio Bike a Cogolo di Pejo

QuantumX

Biker novus
14/6/08
20
0
0
Manoppello (PE)
Visita sito
L'ultima settimana di Agosto sarò a Cogolo di Pejo insieme ad un amico biker.
Per problemi logistici, vorremmo evitare di portarci dietro le MTB e preferirremmo noleggiarle in loco al max per due uscite.
Siamo quindi alla ricerca di un noleggio "serio" con bici di un certo livello, possibilmente trail.
Qualcuno sa indirizzarci verso il posto giusto?
Grazie mille

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
L'ultima settimana di Agosto sarò a Cogolo di Pejo insieme ad un amico biker.
Per problemi logistici, vorremmo evitare di portarci dietro le MTB e preferirremmo noleggiarle in loco al max per due uscite.
Siamo quindi alla ricerca di un noleggio "serio" con bici di un certo livello, possibilmente trail.
Qualcuno sa indirizzarci verso il posto giusto?
Grazie mille

andreis, a malè... noleggiano le specy pitch (almeno lo scorso anno le avevano... immagino anche quest'anno!).

poi ce ne saranno anche altri, ma intanto tieni questo contatto!

ps: sarò su anche io le ultime due, nel caso, se vi va, si organizzano delle uscite! ho aperto un topic a posta...

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.253
1.334
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
andreis, a malè... noleggiano le specy pitch (almeno lo scorso anno le avevano... immagino anche quest'anno!).

poi ce ne saranno anche altri, ma intanto tieni questo contatto!

ps: sarò su anche io le ultime due, nel caso, se vi va, si organizzano delle uscite! ho aperto un topic a posta...

Posso testimoniare la serietàe gentilizza dei "fratelli" Andreis, presso i quali ho acquistato nel 2009 la mia Specialized Stumjumper FSR Comp 29" [url]http://www.andreissnc.com/[/URL] conttatali e vedrai che troverai soluzione buone ferie e buone pedalate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo