Noleggio bici a Tenerife

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard

Biker novus
24/5/07
18
0
0
Trentino
Visita sito
Ciao,
dato che la settimana prossima vado a Tenerife per una settimana di vacanza, vorrei noleggiare una Mountainbike in loco, senza dovermi portare dietro la mia in aereo.

Qualcuno sa se si trovano facilmente negozi sull'isola che noleggino MTB? Ne conoscete qualcuno in particolare per esperienza diretta?
Su internet ho trovato solo il sito di mtb-active, ma non mi hanno ancora risposto alle e-mail ...
Comunque a me basterebbe una front di buona qualita', senza troppe pretese.
Grazie.

Ossequi,
Giskard
 

Giskard

Biker novus
24/5/07
18
0
0
Trentino
Visita sito
La vacanza e' stata ottima! Pedalare in novembre sopra i 2000 mt. con temperature sempre gradevoli e' stato molto bello.

Per quanto riguarda il noleggio, mi sono trovato bene con Leslie Brown che mantiene l'ottimo sito www.tenerife-training.net. Per 6 giorni di noleggio di una Rockrider (non ricordo il modello) taglia XL ha voluto 75€. Ed in piu' e' venuto a portarmi e a riprendersi la MTB al mio hotel (ma qui dipende dove alloggiate). Ottimo servizio e anche la bici era in un buono stato (sebbene cigolasse un po').

Ossequi,
Giskard
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo