• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nokia sport tracker,caricare tracce

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ragazzi ho un problemone,
premetto che ho provato col cerca,ma non è menzionato passo passo quello che vorrei(se possibile)fare.

bene,ho un nokia 5800 (bellissimo)con gps integrato ed ho scaricato il nokia sport tracker.
ho fatto 2 bei giri ed il programma funziona bene,ma ho un problema
come faccio a mettere i miei percorsi sul sito sport tracker?li ho messi su google heart in formato klm,poi come li carico sul sito?
ho provato anche a fare l'upload dal cellulare via wi-fi,mi dice upload completato ma il percorso non c'è nel mio profilo!
aiutatemi vi prego!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito


....prova a guardare qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=85457&page=3[/URL]
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
gia vista questa pagina,che tra l'altro mi è servita a capire che le tracce le posso mettere anche su google heart,ma poi non so come caricarle al sito!
il mio problema è quello...
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Io li carico tranquillamente (ne ho circa 200), ho un nokia e71, dopo aver creato un tuo account sul sito nokiasportstracker beta, vado sull'elenco degli allenamenti, opzioni, carica sul servizio (configuro la rete wi-fi a cui mi collego), scelgo se condividere l'allenamento con tutti oppure no e poi me lo carica.
Qualche volta che non riuscivo a caricare gli allenamenti prima di fare tutto ciò mi collegavo a internet (sempre in wi-fi) e andavo sul sito del nokia sports tracker beta e poi NON SO IL PERCHE' riuscivo a caricare il tutto.
ciao ciao
 

radioriodio

Biker novus
18/5/10
18
0
0
Bari
Visita sito
Ciao non so se avete risolto ma bisogna caricarli sul web dal diario dell'allenamento.
Con la versione nuova ti chiede subito appena fermi la traccia.

Ciao,
si ti chiede la traccia appena finisci ma ti devi connettere via cellulare,
ma dal sito non c'è la possibilità di fare l'uplaod di un file direttamente dal pc di casa?
sarò cieco io, ma sto impazzendo ma non riesco a trovarlo sul sito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo