Nokia N 73 e Tom Tom

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi
io ho un Nokia N 73 su cui ho installato il navigatore tom tom
(versione 3.010 (7640) v 1.20
grazie a molti utenti del forum sono riuscito a trovare siti dove poter scaricare gli inineranei, ma al momento di installarli nel mio Tom Tom
nella cartella ITN, non funzionano.
(i file che scarico sono in formato Gpx o Plt)

Come devo fare per utilizzare gli inineranei sul mio Tom Tom????

Grazie
Fabio

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
53
Valtournenche
Visita sito
Gli itinerari sul tomtom sono itinerari riferiti all'utilizzo espressamente automobilistico, da non confondere con tracce o corse....

In sostanza l'itinerario in quel caso è un percorso con autorouting che per esempio ti porta da Torino via tizio a Milano via sempronio....

I file itinerari che funzionano sul tomtom sono file.itn
E' possibile convertire un file .gpx o .plt in .itn tramite GPSBABEL, ma con le premesse fatte su: un tomtom mobile da solo non è in grado di gestire tracce o corse al di fuori di tracciati stradali.
So che esistono dei programmini per palmare per gestire tracce appunto su ppc, ma su telefonini non ho idea di cosa ci possa essere di disponibilie...
Potresti provare con la "famiglia" Compe....

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Gli itinerari sul tomtom sono itinerari riferiti all'utilizzo espressamente automobilistico, da non confondere con tracce o corse....

In sostanza l'itinerario in quel caso è un percorso con autorouting che per esempio ti porta da Torino via tizio a Milano via sempronio....

I file itinerari che funzionano sul tomtom sono file.itn
E' possibile convertire un file .gpx o .plt in .itn tramite GPSBABEL, ma con le premesse fatte su: un tomtom mobile da solo non è in grado di gestire tracce o corse al di fuori di tracciati stradali.
So che esistono dei programmini per palmare per gestire tracce appunto su ppc, ma su telefonini non ho idea di cosa ci possa essere di disponibilie...
Potresti provare con la "famiglia" Compe....

Minkiettina dolce
che due palle :-(
ho installato nokia maps ma anche li mi sa che non va bene :-(
è possibile che non esiste un programmino facile da usare e settare per il Nokia N73?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo