Nokia e tracce e Presentazione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kubrick

Biker novus
11/9/06
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum molto ben fatto, ho trovato molti consigli utili. Sono un neofita che si sta riavvicinando alla bicicletta.:}}}:
Avrei una domanda sul mio nokia 6600 che usa tramite il tomtom da navigatore, ho caricato il programma Smartcomgps e ho copiato nella cartella "tracce" le tracce di itinerari messe a disposizione su internet, il problema è che non si vede nulla:omero: .
Sbaglio io oppure non è compatibile il 6600 con queste tracce? (in .plt e .wpt.
Non so se mi sono spiegato
Grazie lo stesso
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum molto ben fatto, ho trovato molti consigli utili. Sono un neofita che si sta riavvicinando alla bicicletta.:}}}:
Avrei una domanda sul mio nokia 6600 che usa tramite il tomtom da navigatore, ho caricato il programma Smartcomgps e ho copiato nella cartella "tracce" le tracce di itinerari messe a disposizione su internet, il problema è che non si vede nulla:omero: .
Sbaglio io oppure non è compatibile il 6600 con queste tracce? (in .plt e .wpt.
Non so se mi sono spiegato
Grazie lo stesso

Benvenuto e presentati nell'apposita sezione!

Quando attivi il ricevitore, il programma mette la posizione attuale al centro dello schermo; se la traccia si trova lontano, probabilmente viene posizionata fuori dalla schermata ( che potresti cercare con lo zoom ). Dovresti provare a disattivare il gps e poi a caricare la traccia, in questo modo si posiziona in centro allo schermo perché il gps è spento e non si conosce la posizione.

Le tracce non vengono caricate automaticamente come le mappe, ma bisogna aprirle manualmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo