noi che la bicicletta, era un telaio e due ruote

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
e come dimenticare la bici del nonno: 28 pollici, freni a bacchetta, da pedalare rigorosamente a rana, con una gamba all'interno del triangolo principale per arrivare ai pedali.....

ahahaha be io avevo la 28, manubrio a farfallina(mostruoso) aveva il carter copri catena, ogni volta che saltava, piangevo, avete idea di che cosa si doveva fare x rimettere la catena, un lavoro agghiacciante.:smile::smile::smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
senza contare i parafanghi, che x quanto le ruote giravano dritte, nessun problema, ma quando cominciavano a dicentrarsi......allora via anche quelli!!!!

soprattutto quelli, le mie grazielle hanno avuto per poco tempo i

parafanghi....nella stagione invernale si metteva sul porta pacchi post

una bel pezzo di cartone plastificato con la parte finale

che sporgeva a mò di parafango di motocross:smile::smile::smile::smile:

per non parlare di adesivi di tutti i tipi, i cerchi a razze da bmx.......

e la forcella rigorosamente di colore diverso dal telaio.....

perche' quante se ne son cambiate a furia di impennare......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh le bmx dino con cerchi a razze in plastica, manopole in tinta con stelline e pedali killer? Con pistini preparati con salti kamikaze fatti con pallet chiodati e bidoni di vernice riempiti a sabbia. A voglia cadute a bocca a terra(a pensarci bene mi spiego pure la mia fobia da drop!)
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
soprattutto quelli, le mie grazielle hanno avuto per poco tempo i

parafanghi....nella stagione invernale si metteva sul porta pacchi post

una bel pezzo di cartone plastificato con la parte finale

che sporgeva a mò di parafango di motocross:smile::smile::smile::smile:

per non parlare di adesivi di tutti i tipi, i cerchi a razze da bmx.......

e la forcella rigorosamente di colore diverso dal telaio.....

perche' quante se ne son cambiate a furia di impennare......

vero, nel campetto dietro casa c'era un fosso dove ormai era abitudine buttarci dentro le forcelle rotte, tutte rigorosamente senza cannotto:smile::smile::smile:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
beh le bmx dino con cerchi a razze in plastica, manopole in tinta con stelline e pedali killer? Con pistini preparati con salti kamikaze fatti con pallet chiodati e bidoni di vernice riempiti a sabbia. A voglia cadute a bocca a terra(a pensarci bene mi spiego pure la mia fobia da drop!)

la bmx ai miei tempi era ruote 24, prevalentemente bianchi, un mostro, e cell'avevano solo i figli di papa, noi poveracci si andava in graziella, quando andava bene:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo