• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
La mia non fa nessun rumore ...... ma Tu non ti smentisci mai !!!! Sei l'ANTICANNONDALE !
NON C'è DUE SENZA TRE :-x :-x :-x
scherzi a parte, domenica siete tutti impegnati lassù sulle montagne, o c' è qualcuno che resta a godersi un giro alternativo??? magari (VISTO CHE MI VOLETE BANNARE PER CONTINUI OFF-TOPIC) sui colli EUGANEI????
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Come dire che non solo .... vai contro la migliore marca di bike al mondo ... ma anche proponi programmi alternativi alla Scuola Berica MTB !!! Sei proprio da ELIMINARE !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Come dire che non solo .... vai contro la migliore marca di bike al mondo ... ma anche proponi programmi alternativi alla Scuola Berica MTB !!! Sei proprio da ELIMINARE !!!

forse hai ragione
....ma ci andate tutti in montagna o qualcuno rimane in zona????
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Tutti in Montagna !!! Ovviamente ... Sempre fedeli alla Scuola Berica MTB !!!

Si, tutti in montagna!
Quanti scapicollati hanno già aderito?

Endurik, perchè non vieni?

(Ti rendi conto che domenica ho cercato di individuarti per tutto il giro, e non ci sono riuscito?!?!?! )
La prossima volta dovremo presentarci al ritrovo con la spilla del movimento anti-cannondale, così ti riconosco! o-o

Ciauz!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Per ora siamo in 6 !!! Dai Endu Vieni anche tu !!!!

P.S. : Caro Gabry sappi che latua tessera della Scuola Berica è stata revocata per cattiva Condotta !!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:

fedele sempre....ma alternativo!!!

Attento ad essere troppo alternativo a tutti i costi ... rischi di perderti il bello della normalità !

Nel Frattempo siamo saliti a quota 7 + i Local 4-5 ... Proiezione ... 15 .. Bel numero visto il trasferimento ....

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:

fedele sempre....ma alternativo!!!

più alternativi di così........andiamo a friraideggiare a 180 km da casa, tra montagne stupende, con amici veramente fuori di testa e di una simpatia unica..............aggiungi che è previsto un pranzo/ristoro trentino.........cosa si può volere di più????
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Ok, OK...cercherò di fare il bravo....

HeyMax mi ha offerto la sua Enduro per domenica, ma con 1000 metri di dislivello....


se preferisci scambiamo la bici e l'enduro la porto su io...............
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Per ora siamo in 6 !!! Dai Endu Vieni anche tu !!!!

P.S. : Caro Gabry sappi che latua tessera della Scuola Berica è stata revocata per cattiva Condotta !!!


tranquillo gabry, ti meriti la tessera ad honorem del "correntone" interno della scuola berica mtb: cannondale? no grazie!


p.s.:i tuoi colleghi di uscita sono irremovibili?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Attento ad essere troppo alternativo a tutti i costi ... rischi di perderti il bello della normalità !
Ciao
appunto!!!!
preferisco un normale giro sui soliti Colli.
io sono per il pedalare, non per il tribolare....e, per me, tutta quella strada, con alzataccia annessa, è una vera tribolazione.
Vi auguro di divertirvi tanto, e, se qualcuno rimane in zona...
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Roby 28 .. che ha ordinato una Gemini .... si offre di prestarmi la sua Stinky .... che faccio ? Accetto ? .... NOO ... io il mio culetto lo metto solo su CANNONDALE !!!! Quando avrà la Gemini accetterò la proposta.


non ci penserei nemmeno al posto tuo......
oltre a divertirti di più e girare più sicuro avresti la possibilità di provare un'altra marca........smentendo chi ti accusa di essere fissato..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo