• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
che giro!!!
bello, bello, bello!!!!
aspettiamo di vedere le foto fatte da heymax.....che si offrirà anche di descrivere dettagliatamente il percorso...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Max !!! Niente Descrizioni ... il file deve rimanere cifrato ... ricorda il segreto professionale ... il giuramento di Ippocrate ecc...

Le foto ... ovviamente neppure ... sono sotto Copyright fino alla pubblicazione ....
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi prima uscita con il " ferro grosso " location Caina........

Bellissima discesa, terreno in splendide condizioni, partenza dalle antenne località Rubbio, un pò di pedalata in salita e poi giù......

Temperatura alla partenza 6 gradi e cielo un pò coperto .....poi dopo mezzora è uscito uno splendido sole primaverile.....

Come già narrato da Beppogatto a metà discesa c'è un jump artificiale dove Paolino e altri due soci ci hanno fatto vedere le loro capacità aeree :-? :-? :-?

Il ferro nuovo si è dimostrato più maneggevole del previsto, ....atterrando dai miei modesti jump la sensazione di robustezza è notevole, certo per alzarla davanti devi veramente tirare con forza altrimenti il naso resta giù......... l'assorbimento dell'insieme gomme ammortizzatore e forca da una sensazione di " asfalto " che ti induce ad osare di più......... sicuramente con un pò più di km il feeling aumenterà.......se il buongiorno si vede dal mattino .......o-o

L'unico neo........una sola discesa......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

la prossima volta vengo anch'io!


chi eravate?


come eravate organizzati per la risalita?

ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Già sistemato il DHX5?
Cos'hanno fatto?

niente.....
gonfiato nuovamente con una pressione più alta sembra tenere.....
se riusciamo a evitare tu sai chi (e non stiamo parlando di voldemort 8-)....) è meglio per tutti.....
durante il giro in effetti l'ammo ha funzionato abbastanza bene, a parte dei tlak che sentivo ogni tanto e dell'olio che ha trafilato..... in settimana comunque la bici torna in officina e decidiamo il da farsi.......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Visto la settimana di allenamento che ho appena passato con ben 130 km in 3 giorni finalmente alla prossima uscita potrò ritornare a far parte della company.
saluti a tutti e complimenti a Luca e al suo nuovo cancello
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Visto la settimana di allenamento che ho appena passato con ben 130 km in 3 giorni finalmente alla prossima uscita potrò ritornare a far parte della company.
saluti a tutti e complimenti a Luca e al suo nuovo cancello

è ricomparso magicamente!

ciao vicino!

sei arruolato per la prossima allora.......visto il tuo allenamento dovrai aspettarci allora.

ciao ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Se con una pressione più alta tiene bene, è proprio strano...
Altro che Voldemort: saresti peggio di Silente!
 

lucablabla

Biker poeticus
la prossima volta vengo anch'io!


chi eravate?


come eravate organizzati per la risalita?

ciao.

Eravamo in cinque due amici di Paolino e Guglielmo. o-o

Siamo saliti fino alle antenne con una macchina e il furgone mentre la mia l'abbiamo lasciata alla partenza, arrivati giù siamo tornati con la mia a recuperare i mezzi lasciati sù. Un pò " macchinoso " però meritava.

Chiaramente se ci fosse qualcuno che si sacrifica a guidare il furgone sarebbe tutto più easy e due discese salterebbero fuori... :-? :-? :-?

Con Beppogatto come avete fatto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo