• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

psp

Biker novus
7/1/07
11
0
0
vicenza
Visita sito

Che dire, bella esperienza e grande soddisfazione per una gara che mette alla prova limiti fisici e psicologici...
intanto un plauso va all'organizzazione che ci ha trovato una famiglia adottiva sul cui giardino abbiamo piantato la tenda e che mi ha coccolato con caffè caldi e uso wc e un altro al meteo che ci ha graziati con temperature ben più miti della media del periodo (anche se di notte faceva un freddo beco e non avevo quasi niente da mettermi x cui ho battuto i denti alla grande).
il percorso duro duro duro, senza un attimo di tregua se non nei 50 mt della zona cambio sulla pista da atletica e il ritmo decisamente elevato di tutte le partecipanti mi hanno messo davvero in crisi nelle prime ore di gara dove ho portato con pazienza il fanalino di coda facendo "la mia gara" come mi ha sempre raccomandato il buon Alby. Ho retto senza soste fino a mezzanotte, e anche se l'obiettivo era di non fermarmi mai, ho dovuto cedere al fisico e concedermi un pasto caldo e mezz'oretta di sonno. Ripartita con fatica all'una e mezza (le ore notturne sono per me le più dure) sono arrivata stremata all'alba anche se confortata dalla compagnia di un amico con cui ho condiviso qualche giro e un po' di chiacchiere. Alle 6 massimo mi aspettava con caffè caldo e la notizia che avevano ricominciato ad aggiornare le classifiche ed ero nello stesso giro della 4a e della 5a. Galvanizzate dalla caffeina e dalla bella notizia le gambe hanno ricominciato a girare ed ho fatto 4 ore a bomba dove ho recuperato le due posizioni. Ormai ero alla frutta ma bastava tenere e non cedere anche perchè tutte le altre erano stanche almeno quanto me.. e così ho pedalato fino allo scoccare delle 13.00 confermando il mio sudatissimo 4 posto! Ovviamente un grazie particolare al mio pit stop di fiducia che mi ha ingozzato in corsa e preparato borracce per tutto il tempo!!
In conclusione un'esperienza davvero memorabile anche per il clima veramente amichevole e di empatia tra tutti i partecipanti, accomunati dalla consapevolezza della fatica che ci ha unito tutti per 24 lunghissime ore.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Che dire, bella esperienza e grande soddisfazione per una gara che mette alla prova limiti fisici e psicologici....


il mio mononeurone contaminato dal virus dell' antiagonismo non riuscirà mai a capire dove riesci a trovare gli stimoli, le motivazioni per sopportare una simile tortura, comunque sia deve essere veramente una gran soddisfazione porsi un obiettivo così impegnativo e raggiungerlo.

brava! o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grande!!! poche parole e nessuna foto a supporto ma hai reso comunque benissimo l'idea dello sforzo fatto e dello stato d'animo di chi partecipa a queste massacranti 24 ore ...complimenti!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

pur essendo della stessa razza siamo di sottospeci differenti...
complimenti!
 

lucablabla

Biker poeticus

Grandissima Elena......grande.......

Ma adesso quando esci con noi pedali con una gamba sola.......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
E si....vecchia....ma mai come la Tua frequentazione del forum 2003.......

Sei il più vecchio dei berici !!

cavoli!
quanto tempo!
sono l'utente numero 548!

non esisteva la rep ma i borlotti.... che trovata quella di marco!

non esisteva nemmeno la sezione veneto ai tempi.....
avevo la connessione 56k e guardavo il forum 1 volta al giorno.


comunque ieri, tanto per tornare a pedalare, io ed elena siamo usciti su asfalto, e arrivati sino a monte berico (volevamo solo far girare la gambe). io, per dare un senso all'uscita con il demo, mi sono fatto le scalette di portamonte. non c'è gusto con questa bici. per impegnarmi un po' devo farmi prestare un'enduro da qualcuno...
 
Reactions: noghese
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo