Anche il sottoscritto....... direzione faedo speremo che no piova.domenica mattina: se nevica esco, se piove resto a nanna!!
bella, ma la mia da 26 è più bella ... e me la tengo ben stretta ancora per qualche lustro[MENTION=5682]lucablabla[/MENTION]
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]
per quando riprenderete, forse, a pedalare....
http://www.mtb-forum.it/nuova-specialized-enduro-da-29-pollici/
bella, ma la mia da 26 è più bella ... e me la tengo ben stretta ancora per qualche lustro
si! farà in tempo a passare la moda delle 29 e delle 27,5 e tornerà ad essere molto trendy la 26addirittura qualche lustro????
si! farà in tempo a passare la moda delle 29 e delle 27,5 e tornerà ad essere molto trendy la 26
io sto già mettendo via i soldi per la badante: oviamente giovane e possibilmente mtbikertra qualche lustro pedaleremo nelle ciclette della casa di riposo!!!!
e luc1 si metterà, come sempre, in ultima fila!!!
@lucablabla
@andrea1966
per quando riprenderete, forse, a pedalare....
[url]http://www.mtb-forum.it/nuova-specialized-enduro-da-29-pollici/[/URL]
e luc1 si metterà, come sempre, in ultima fila!!!
Ma se ho la bici nuova......telaio nuovo....sella nuova......freni nuovi....telescopico nuovo......
Le uniche cose che hanno un pò di km sono le ruote e il gruppo....
effettivamente.... le ruote ormai saran quadrate a forza di star ferme...e per il gruppo vecchio ....è proprio vero: il meno anziano sono io!!!!
Tra poco quando facciamo 5000 messaggi chiedo a Francesco di cambiare nome al 3d così........."Quel che resta di Noi Berici......."
usate gli ultimi post prima della chiusura per scegliere il titolo del nuovo capitolo dei Berici:
"Quel che resta di Noi Berici" come suggerito da @lucablabla oppure "C'erano una volta Noi Berici" o ancora "Noi Berici ..... i sopravvissuti" ...... se qualche Berico ha qualche altra idea si faccia avanti.
Decisione e scelta in tempi brevi visto che il topic è a fine corsa.
Famolo un pò international.......Noi Berici...the survivorsss
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?