uff ... che pignoli ..... era inteso come filosofia di bike
Noicapissegnente......
Vai Rik...irrigidisci.....ALL-RIGID.....
uff ... che pignoli ..... era inteso come filosofia di bike
Se ho un pò di tempo vedo di scovare una foto della Rampilonga fatta con la rigida.....sarà stato il 95-96....
E' stao Il Mase che mi ha tirato dentro....
.....ALL-RIGID.....
una foto col cell ti riesce?io le foto ce l'ho, anche più vecchie (89 mi pare...), ma non son capace di scannerizzarle!!!
una foto col cell ti riesce?
Ciapa
Notare i pedali a gabbietta e i freni cantilever......e i guanti da moto....
Anno 95'...il Mase era più avanti di qualche km....
minchia...quasi 20anni!!!
Ekkila la rock-shox-elastomeri-munita..........mi ricordo che ho rotto anche l'archetto dei foderi in magnesio.....
In Inverno diventava cemento......escursione con il caldo 60 mm con il freddo 2 mm.
Quasi siamo già in...occhiale..pedali a sgancio...forka....V-brake.....e un pò di gamba in più....
Il Mase era sempre più avanti di qualche km...
La gommina rossa sulle leve dei freni.......ssssuper.....
Ciapa
Notare i pedali a gabbietta e i freni cantilever......e i guanti da moto....
Anno 95'...il Mase era più avanti di qualche km....
Ekkila la rock-shox-elastomeri-munita..........mi ricordo che ho rotto anche l'archetto dei foderi in magnesio.....
In Inverno diventava cemento......escursione con il caldo 60 mm con il freddo 2 mm.
Quasi siamo già in...occhiale..pedali a sgancio...forka....V-brake.....e un pò di gamba in più....
Il Mase era sempre più avanti di qualche km...
La gommina rossa sulle leve dei freni.......ssssuper.....
massì, perchè no, fuori nevica e questo crea tanta malinconia quanta ne provoca rivedere le foto nella quali eravamo giovanotti ...tempo fa ho aperto questo topic che non ha cagnessuno ..... perchè non usarlo ora che l'argomento è stato rispolverato ?
tempo fa ho aperto questo topic che non ha cagnessuno ..... perchè non usarlo ora che l'argomento è stato rispolverato ?
Beh dai visto che ci sei fai un taglia e incolla sul topic dinosauri.....
ma tu non sei mai stato giovane???
Io a 13 anni ero 1,82........
io pure, circa.
io sto guarendo. Domani anche volendo non potrei pedalare perché lavoro ... pur essendo sabato.io no!!!
domani penso di pedalare, tarda tarda mattinata... se qualcuno vuol fare un giretto...
voi lunghi niente, siete tutti rotti!!!
dai che scherzo, rimettetevi presto!!
io sto guarendo. Domani anche volendo non potrei pedalare perché lavoro ... pur essendo sabato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?