Nofoot

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
- dirigetii verso il salto a una velocita regolare, comoda, insomma la velocita che usate normalmente su quel salto.
-prima del punto di massima altezza lanciate entrambi i piedi a lato con dei calci.
-FONDAMENTALE in questo trick è il cercare di imprimere il minor movimento ai pedali nel togliere i piedi e riagganciare i pedali.
Fissate sempre i pedali per capire cosa sta accadendo alla trasmissione, e prima di rimettere i piedi per atterrare assicuratevi di dove siano i pedali.
-come nel one footers tenete i piedi ''fuori'' quanto ve la sentite, ma diversamente dal one-footers nel no-footers è fondamentale che i piedi riaggancino i pedali prima dell'atterraggio.
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
A me non è mai capitato d spappolarmi i --------...in bmx se x caso sbaglio qualcosa o atterro solo cn un piede oppure senza piedi ma nn è che vado a sbattere le balle sulla sella anche xk la tengo al minimo.
 
ciao,prova a farlo in ollie dai bordi dei marciapiedi(dove ci sono quelle specie di sali-scendi..hai presente),io ho iniziato così..e ora in dirt mi viene tranquillamente...prova anche da fermo un bel po di volte x agevolare poi il movimento,così ti verrà + naturale e capirai come non far girare oi pedali(vabbhè che nel no-foot non si giran + di tanto...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo