Nobili 2013

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Rimane sempre un gradino sotto al PRESTIGIO.

Da dove estrai questo tuo resoconto???? giusto per capirci anche io....
mi sembra che si parli di 2 circuiti completamente differenti....
1 ha meno della metà delle gare dell'altro,
1 ti farebbe anche una iscrizione cumulativa per le sue gare in modo da poter risparmiare...
1 senza chiederti nulla(come l'altro) senza seper ne leggere ne scrivere ti offre una pseudocena con tanto di "premi" personali(criticabili o no, nessuno ha chiesto niente)
entrambi e anche altri circuiti si "scambiano" le gare di anno in anno,

Reactions: pasbart

achille

Biker grossissimus

Per me rimane un gradino sotto, e sono generoso, non sono i soldi, i premi, le cene che fanno grande un circuito.

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Per me rimane un gradino sotto, e sono generoso, non sono i soldi, i premi, le cene che fanno grande un circuito.

beh,sicuramente la coppa veneto è uno dei circuiti piu grandi di tutti,come qualità dei percorsi e organizzazione gare, a livello italiano.
Però sono gare affollatissime,l'iscrizione cumulativa non è per niente a buon mercato,il gadget?risibile,la classifica?impossibile fare anche 1 punto per chi pedala nella pancia del gruppo.
Dei circuiti che ho fatto quest'anno,la coppa veneto è l'unico che mi ha lasciato l'impressione di aver fatto sesso con una donna che ha simulato l'orgasmo solo per spillarmi piu soldi....
Il nobili avrà tutti i difetti che volete,ma la sostanza è che con 150 euro quest'anno portate a casa 8 gare, e in partenza siete sempre tra i primi.

achille

Biker grossissimus

CON 150 EURO SIMULI 8 orgasmi...niente male

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito

se non sapessi chi sei con un post così ti scriverei ce sei avanti come le palle del cane.....

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Qualcuno dei presenti ieri alla premiazione a casatenovo può fare un resoconto delle anticipazioni riguardanti quello che sarà il circuito 2014?

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Reactions: achille

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
primo: domandare è lecito. Secondo si stava solo parlando di circuiti. Terzo se ho bisogno di comprare prosciutto so dove andare.

Primo:rispondere è cortesia.
Secondo: qua si parla del nobili, te forse parlavi di circuiti in generale.
Terzo: se ti impuniti così per una battuta, vatti a fare un giro in mtb così ti sgasi un attimo.

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Eh,magari. Sai che bello iniziare la settimana con un bel giro in mtb.invece domani mi aspetta una mattinata pallosissima. Oggi mi è pure saltata una gara a causa dei soliti casini acsi-udace, son rimasto in casa con moglie e bimbi. Ma poteva andare peggio,la moglie poteva chiedermi di accompagnarla all' ikea!

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Sono uscito questa mattina e mi sono "sbollito"....scusa. Tutto ma non l'Ikea. Quando ho accompagnato mia moglie, mi sono stancato e stralunato cosi tanto, che mi è uscita una dermatite sulle braccia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo