La pagina ufficiale del circuito nobili 2013 col calendario gare.
[url]http://www.ciclocircuiti.it/nostri/nobili_mtb/nobili_mtb.htm[/URL]
[url]http://www.ciclocircuiti.it/nostri/nobili_mtb/nobili_mtb.htm[/URL]
Rimane sempre un gradino sotto al PRESTIGIO.
Da dove estrai questo tuo resoconto???? giusto per capirci anche io....
mi sembra che si parli di 2 circuiti completamente differenti....
1 ha meno della metà delle gare dell'altro,
1 ti farebbe anche una iscrizione cumulativa per le sue gare in modo da poter risparmiare...
1 senza chiederti nulla(come l'altro) senza seper ne leggere ne scrivere ti offre una pseudocena con tanto di "premi" personali(criticabili o no, nessuno ha chiesto niente)
entrambi e anche altri circuiti si "scambiano" le gare di anno in anno,
Per me rimane un gradino sotto, e sono generoso, non sono i soldi, i premi, le cene che fanno grande un circuito.
beh,sicuramente la coppa veneto è uno dei circuiti piu grandi di tutti,come qualità dei percorsi e organizzazione gare, a livello italiano.
Però sono gare affollatissime,l'iscrizione cumulativa non è per niente a buon mercato,il gadget?risibile,la classifica?impossibile fare anche 1 punto per chi pedala nella pancia del gruppo.
Dei circuiti che ho fatto quest'anno,la coppa veneto è l'unico che mi ha lasciato l'impressione di aver fatto sesso con una donna che ha simulato l'orgasmo solo per spillarmi piu soldi....
Il nobili avrà tutti i difetti che volete,ma la sostanza è che con 150 euro quest'anno portate a casa 8 gare, e in partenza siete sempre tra i primi.
beh,sicuramente la coppa veneto è uno dei circuiti piu grandi di tutti,come qualità dei percorsi e organizzazione gare, a livello italiano.
Però sono gare affollatissime,l'iscrizione cumulativa non è per niente a buon mercato,il gadget?risibile,la classifica?impossibile fare anche 1 punto per chi pedala nella pancia del gruppo.
Dei circuiti che ho fatto quest'anno,la coppa veneto è l'unico che mi ha lasciato l'impressione di aver fatto sesso con una donna che ha simulato l'orgasmo solo per spillarmi piu soldi....
Il nobili avrà tutti i difetti che volete,ma la sostanza è che con 150 euro quest'anno portate a casa 8 gare, e in partenza siete sempre tra i primi.
Volevo chiedervi una cosa a proposito dei circuiti: il Trek Zerowind invece com'è??? Grazie x la risposta. Quanto la cumulativa?
primo: domandare è lecito. Secondo si stava solo parlando di circuiti. Terzo se ho bisogno di comprare prosciutto so dove andare.