Nobili 2012

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Ste, ma certo che lo so che in passato Tecno e alcuni organizzatori hanno avuto problemi!
Lo so benissimo.
Ma non sono cose che mi riguardano direttamente, sono cose accadute precedentemente al mio "arrivo" al giornale e sono cose che, se anche fossero accadute quest'anno, a me sarebbero totalmente trasparenti.
Non vivo in redazione, lavoro tutti i giorni in ufficio e i miei articoli li ho sempre scritti direttamente da qui.
E per quanto possa dire che i miei rapporti con la redazione siano ottimi non sono dentro le loro dinamiche quotidiane per cui non so chi, come, cosa o perchè abbia detto qualcosa o offeso qualcuno ieri come l'altro ieri.

Ne abbiamo parlato ai mondiali, è vero. Perchè nasconderlo?
Ricordavamo entrambi il famoso post sull'editoriale dei parassiti. All'epoca lo criticai anche io (anzi fui il primo a intervenire su quel topic).

Ma da qui a dire che io agisco sotto comando diciamo che di acqua ce ne passa.

Io sul forum ho sempre scritto (e sempre scriverò) come Glicerina, come Massimiliano. Non come emissario di altri.
Le opinioni che scrivo qui sono solo mie e non telecomandate: ho 6 anni di anzianità su questo sito, non sono iscritto da ieri e le persone che ho conosciuto dal 2006 ad oggi credo possano riconoscermi sincerità e buona fede.
Sono intervenuto su questo topic per entusiasmo: avevo appena preso il Nobili, ero appena stato premiato (con immenso orgoglio perchè so solo io cosa abbia voluto dire farsi 5 gare senza allenamento) e mi è sembrato naturale parlarne.

Per cui quando dico che non so quali casini abbia avuto Dossena con la Valleogra o con la Tre Valli dico il vero.
Idem quando dico che non conosco quale sarà il calendario del prossimo Nobili.

Dove sarà necessario andare a correre io ci andrò, indipendentemente dal posto, dalla distanza e dai rapporti tra il mio direttore con i singoli C.O.
Sono in attesa di conoscerlo anche io, anche perchè dovrò incastrarlo in mezzo a un'altra serie di progetti che sono in cantiere.

Ciao

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
salve a tutti e buon 2012!
quest'anno parteciperò al circuito nobili per la prima volta e ho una domanda:
sono iscritto alla coppa veneto e la gf paola pezzo è appartenente a entrambi i circuiti, premesso che nella iscrizione al nobili non inserirò la suddetta gara, mi verrà comunque considerata nel circuito nobili?

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

temo di no, la classifica circuito Nobili è riservata agli abbonati

fabio

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
sono normalissime gare mtb generalmente granfondo.
Il fatto che siano parte del circuito dei nobili comporta che potevi (ormai i giochi sono fatti) con una sola iscrizione cumulativa,iscriverti dalle 6 alle 10 gare a un prezzo molto vantaggioso, e partendo in griglia da una posizione riservata,solitamente a ridosso dei primi.

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito

Mi auto cito. ho contattato l'organizzazione dei nobili, terranno conto della gf paola pezzo anche se la mia iscrizione proviene dalla coppa veneto .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo