Qualcuno sa qualcosa riguardo alle GF che saranno inserite nel circuito di Tecno MTB 2012?
Grazie in anticipo,
Fabio
Grazie in anticipo,
Fabio
Ciao Fabio
Qualcuno sa qualcosa riguardo alle GF che saranno inserite nel circuito di Tecno MTB 2012?
Grazie in anticipo,
Fabio
Grazie in anticipo,
Fabio
novità?
fabio
Ciao
Garda c'è?
Durante la cerimonia Dossena ha anticipato che qualcosa cambierà e che una o due gare verranno sostituite da altre (ad esempio ha fatto il nome della Valleogra di Schio in quanto valida per il campionato Italiano marathon).
Sicuramente Monteriggioni è confermata (così come confermata è la doppia salita al castello), così come Marathon Bike, Val di Fassa e Isola D'Elba.
Molto probabilmente (anzi quasi sicuramente) si tornerà a Garda.
Ciao!
fuori gualdo tadino e valtellina, dentro valleogra e ???
fabio
Dove lo hai letto che la Valcavallina verrà eliminata?
Non che mi dispiacerebbe eh...l'ho odiata quella gara!
valtellina, non valcavallina!
mi è giunta voce che a bormio non vogliano entrare a far perte di nessun circuito, per scelta loro
fabio
Ok ammetto ufficialmente di essere rinco!!!! Avevo letto Valcavallina!!
mi risulta che la valcavallina quest'anno abbia fatto richiesto di gara manionale fci per il 27 maggio, giorno in cui molto probabilmente quest'anno verrà disputata anche la Lessinia Legend ...
In piu' A dimostrazione che probabilmente c'è qualcuno che parla a vanvera e magari solo per propri interessi personali, ti posso dare quasi per certo che la Valleogra, per scelta visto il trattamento riservato dal signor Dossena un paio d'anni fa, non farà assolutamente parte dei Nobili.
Se anche l'alta Valtellina si tira fuori ci sarà il suo perchè, non credete? Così era accaduto anche per la Tre Valli lo scorso anno che mi pare aveva ufficialmente annunciato di non voler piu' far parte di circuiti coordinati dalla rivista in questione .... o sbaglio?
dal sito del comune di Monteriggioni, pare che la GF Monteriggioni nel 2012 farà parte di nobili e Prestigio.
fabio
Oddio, non so a cosa tu ti riferisca, nel senso che di tutte queste questioni io non ne so sinceramente nulla, nè sinceramente mi interessano (nel senso che io andrò a corrermi il Nobili dove sarà necessario, indipendentemente dalle eventuali questioni in essere tra rivista e C.O.).
Il mio "odiare" la Valcavallina era riferito esclusivamente al fatto che quest'anno, Val di Fassa a parte, è stata la gara dove più ho sofferto e dove, davvero, ho dovuto dare fondo a tutte le mie forze pur di arrivare.
Del resto non so nulla.
Ti posso confermare solo quello di cui ha parlato Dossena il giorno della premiazione del Nobili. Ha accennato alla possibilità di fare entrare la Valleogra all'interno del circuito in quanto l'anno prossimo costituirà prova valida per l'italiano Marathon.
Se poi non sarà così e si correrà da un'altra parte pazienza.
Guarda che ti viene il naso lungo ... !!!!!!!!! Come fai a non sapere nulla se lavori/collabori con la rivista in questione? Mi vien da pensare che tu stia utilizzando il forum in maniera impropria sotto comando e non perchè i Nobili sia un bel circuito che ti piace .................. !!!!!!!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!
che io COLLABORI con la rivista in questione non l'ho mai nascosto nè qui nè altrove (se vai sul mio profilo FB la cosa è evidente).
Non me ne vergogno, e non vedo perchè dovrei visto che ho l'opportunità di fare quello che più mi piace: scrivere di ciclismo.
Quanto ai comandi: non mi faccio comandare da mia madre, figuriamoci se mi faccio comandare da altri (sia esso il direttore della rivista per cui COLLABORO, sia esso il mio capo dal quale dipende il mio stipendio mensile).
Il naso ce l'ho lungo già abbastanza di mio, non ho necessità di farlo crescere ancora.
Se tu poi vuoi leggere tra le righe ciò che non vedi l'ora di leggere è un problema tuo.
Io da parte mia ribadisco che andrò a correre il Nobili dove sarà necessario sia che la gara si chiami Cippa lippa bike sia che si chiami Supercazzolacomefosseantanibike.
Se poi tu vuoi alimentare una polemica per tuo gusto, magari perchè non hai di meglio da fare durante il giorno...beh...auguri e figli maschi. Io torno a lavorare.
Buone cose