Nobby nic e Hans damph

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Love
Reactions: Hot

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Non è questione di essere permalosi..è questione che se si chiedono consigli,bisogna anche specificare tutto..o almeno cercare meglio


Sono d'accordo, mi ero dimenticato di indicare il diametro, ho fatto una battuta, volete crocifiggermi per questo?

In vendita l'ho trovata anche io , ma non è menzionata sul sito schwalbe, perché? Modello dismesso?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sono d'accordo, mi ero dimenticato di indicare il diametro, ho fatto una battuta, volete crocifiggermi per questo?

In vendita l'ho trovata anche io , ma non è menzionata sul sito schwalbe, perché? Modello dismesso?
Crocifiggere no,ma diciamo che il tuo atteggiamento sembrava più perculante che altro..anyway le 26 sono morte e fuori produzione,quindi probabile che sui siti troverai ben poco
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Come la vedete magic mary avanti 2.3 e noby nic 2.1 all anteriore?
Se non hai particolari problemi di spazio al posteriore andrei di 2.35 per entrambe, che fra l'altro è la combinazione che uso io.
Su che bici le monteresti? Magari lo avevi già scritto e me lo sono perso...
 

romale74

Biker popularis
30/4/17
51
7
0
49
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Secondo me puoi andare tranquillamente sul 2.35.
Si dovrebbe andare bene anche al posteriore... Ma sono un po indeciso. Ci sono le maxxiss, ma sono talmente tanti modelli che ti fanno andare ancora più in confusione. Mi stuzzicano le nuove pirelli ma non ho trovato nulla a riguardo, evidentemente non le monta nessuno..
 

Classifica mensile dislivello positivo