nobby nic da 2,4"

sickknee

Biker serius
17/5/07
115
0
0
catania
Visita sito
[Il loro limite, come si è già detto molte volte, sta piuttosto nella robustezza.[/quote]

...nonostante lo snake skin?

- montato su un normale cerchio da cross-country...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
[Il loro limite, come si è già detto molte volte, sta piuttosto nella robustezza.

...nonostante lo snake skin?

- montato su un normale cerchio da cross-country...[/quote]

Beh, non è che lo Snake Skin possa fare i miracoli. Meno di 700g per un 2.4 "vero" è un'ottimo peso, ma da qualche parte il materiale deve essere stato tolto per forza. Tieni conto che le Schwalbe hanno delle sezioni piuttosto generose, non è troppo un 2.4 per un cerchio XC? L'hai già montato?
 

sickknee

Biker serius
17/5/07
115
0
0
catania
Visita sito
non è troppo un 2.4 per un cerchio XC? L'hai già montato?[/quote]

è un dubbio che ho anch'io....possibili complicanze ? ...non l'ho ancora montato (è in viaggio dalla Germania insieme ad altre cose)...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io ho montato all'alteriore il 2.25" e mi piace molto.. mi sono trovato bene, molto scorrevole e leggero, ha una buona tenuta.. non l'ho mai provato sul bagnato, ma per il resto mi ha soddisfatto.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...ma il 2,4 " non ce l'ha nessuno ???....:nunsacci:
io l'ho montato al posteriore, ma su un cerchio largo, e mi ci trovo bene. Lo uso gonfiato tra i 25 e i 30psi, latticizzato, su una front. Mi ha sorpreso per la sua resistenza: mi aspettavo fianchi fragili, tenendo conto che lo uuso a bassa pressione: ci poteva scappare qualche taglio da pizzicatura. Invece niente. Chiarisco che di roccia ne ho poca, dalle mie parti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo