sorpreso dal fatto che il mio topic sulla vendita del MIO telaio
sia stato cancellato dalla sezione mercatino,avendo cercato di chiarire l'equivoco coi moderatori vorrei una spiegazione.... :-P
Riassumo brevemente i fatti :
volevo vendere IL telaio della MIA(!!)bici e come un qulaunque mortale mi sono permesso di mettere un modestissimo annuncio...
sennonchè -destino vuole -che siccome io nella vita ho la fortuna (si fortuna perchè faccio il lavoro che mi piace :-x )di essere un ''sivende''
l'annuncio è stato cancellato ....perchè????
ricordo che io NON uso e non ho mai usato il forum per fini commerciali
ricordo che NON mi collego al forum quando sono in negozio
ricordo che io sono SOCIO del suddetto negozio
ricordo che il telaio in questione è mio personale(vedere il mio profilo)
ricordo che quello che faccio nella vita sono solo affari miei,nel forum sono e mi comporto come qualunque altro utente
ricordo che non ho mai esitato a mettere la mia esperienza al servizio di tutti i forumenoli che ne avessero bisogno
Ritengo improprio e fuori luogo l'aver oscurato l'annuncio da parte dei moderatori e richiedo che tale decisione venga revocata
grazie x l'attenzione
sia stato cancellato dalla sezione mercatino,avendo cercato di chiarire l'equivoco coi moderatori vorrei una spiegazione.... :-P
Riassumo brevemente i fatti :
volevo vendere IL telaio della MIA(!!)bici e come un qulaunque mortale mi sono permesso di mettere un modestissimo annuncio...
sennonchè -destino vuole -che siccome io nella vita ho la fortuna (si fortuna perchè faccio il lavoro che mi piace :-x )di essere un ''sivende''
l'annuncio è stato cancellato ....perchè????
ricordo che io NON uso e non ho mai usato il forum per fini commerciali
ricordo che NON mi collego al forum quando sono in negozio
ricordo che io sono SOCIO del suddetto negozio
ricordo che il telaio in questione è mio personale(vedere il mio profilo)
ricordo che quello che faccio nella vita sono solo affari miei,nel forum sono e mi comporto come qualunque altro utente
ricordo che non ho mai esitato a mettere la mia esperienza al servizio di tutti i forumenoli che ne avessero bisogno
Ritengo improprio e fuori luogo l'aver oscurato l'annuncio da parte dei moderatori e richiedo che tale decisione venga revocata
grazie x l'attenzione